4 capitolo

338 11 2
                                    

-Arrivati tutti alla festa-

Ladybug:(pensiero)aww che bella questa festa,ci sono tantissimi dolci da gustare e cibi che adoro,non ci credooooo

Chatnoir:(pensiero)vedo ladybug che sta mangiando dei biscotti,e... sta bevendo?mi avvicino a lei e gli dico Oh ciao my lady

Ladybug:ciao gattino mio cosa fai?haahahaha

Chatnoir:(pensiero)a ok perche sta ridendo?a si ha bevuto...(fine penstiero)vorresti concedermi questo ballo?

Ladybug:ma certo amorino mio.

I due iniziarono a ballare e ladybug chiese a chatnoir se voleva andare con lei in hotel(effetto birra),ma chatnoir rispose meglio di no e non volevad approfittarne di lei.

Chatnoir:ehm my lady adiamo un pò fuori a prendere una boccata d'aria.

Ladybug:certo adrien ehm catnoir ho sbagliato...

Usciti fuori

Chatnoir:ehm ladybug volevo darti questo smalto.

Lo smalto era di un colore cristallino e delle perline nere.

Ladybug:oh grazie che bel colore cristallo.ti amo lo sai gattino (effetto birra).

Ladybug si levò i guanti e si mise lo smalto,dopo che lo smalto si ascigò ladybug si avvicinò sempre di più alla faccia del ragazzo-gatto,Chatnoir sapeva che non la doveva baciare perchè era ubriaca e magari lei non lo amava veramente,allora lui si spostò più indietro dal suo volto ma la ragazza-cuccinella lo intrappolò tra le sue braccia e lo baciò.

-FINE FESTA-

ladybug arrivata a casa si era addormentata sulla scrivania e la sua trasformazione si annullò per fortuna non la vide nessuno.Invece chatnoir si era sempre detrasformato e poi mentre andava a piedi a casa sua incontrò Lilá che...

miraculous-identità svelata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora