Sono le 5 del mattino, oggi devo tornare al college dopo tre mesi di vacanze. Sono così triste che siano finite. Come se non bastasse pioveva pure. Mi preparo mi vesto,mi trucco e carico in macchina di mio padre le valige.
Si parte.
Sono appoggiata allo sportello della macchina che guardo scorrere le goccie di pioggia sul finestrino.
Non parlo fino a quando non siamo arrivati. Verso le 7 arriviamo, saluto mamma e papà e mi dirigo verso il dormitorio.
Essendo il secondo anno che frequento il college so già dov'è la mia stanza. La 151. Chiedo in segreteria le chiavi e mi dirigo verso la stanza.
Arrivo, metto la chiave nella serratura, la giro molto lentamente, quasi per non farmi notare, ed entro. In stanza Olivia aveva già finito di sistemare le sue cose, la saluto e le chiedo se mi aiuta a sistemare le mie e mentre sistemiamo ridiamo e scherziamo raccontandoci le cose successe in estate.
Dopo circa 15 minuti entrano Giselle e Amber le due gemelle che sono in stanza con me già dall'anno scorso. Entrano ci salutiamo tutte.
Aiutiamo Giselle e Amber a sistemare le loro cose.
Appena finito di sistemare
"Hey ragazze di nuovo insieme" dico con molto entusiasmo. Da una parte ero felice di rivederle, dall'altra invece volevo andarmene da li.
"Sii che bello" dice Amber che inizia a raccontare della sua estate.
Dopo circa un ora, in stanza, entra la preside ci saluta e ci consegna gli orari delle lezioni.
Si è fatta l'ora di pranzo tutte e quattro ci dirigiamo verso la mensa, per strada incontro un ragazzo mai visto prima penso che sia uno nuovo, arrivato quest'anno. Gli passo accanto.
È alto, bello, occhi azzurro-verdi capelli castani.
Lo evito, quando mi passa accanto guardo per terra e vado dritto.
Arriviamo a mensa.
Finito di mangiare ci dirigiamo verso la nostra stanza.
In stanza Giselle inizia a parlare non la ascolto, sono seduta sul mio letto a guardare fuori dalla finestra e penso...
STAI LEGGENDO
Mai dimenticare
Romancequesta storia parla di questa ragazza follemente innamorata a cui succederanno avventure sia belle che brutte e anche tante cose inaspettate, questa ragazza farà tanti errori nella vita da qui imparerà però tante cose. godetevi la storia.