capitolo 3

3 1 0
                                    

Mi alzo. Sono le 10 è tardissimo la scuola è già iniziata e io sono ancora a letto. Le altre stanno ancora dormendo. Le sveglio. Ci prepariamo in due minuti e corriamo in classe. Ci siamo prese un rapporto per il ritardo ma non importa. Ieri sera ci siamo divertite un sacco. Entro in classe mi siedo c'era un posto accanto a Leila è uno accanto a Francesco. Io stavo per andarmi è sedere accanto a Francesco quando vedo che Amber mi ha già preso il posto. Io un po' arrabbiata mi siedo accanto a Leila. 
Inizio a parlare con lei, sembra simpatica.
Alla fine della giornata torniamo in camera. Mando un messaggio a Francesco. Gli chiedo a che ore stasera?.
Lui legge e mi risponde.
Io=??
Dopo qualche minuto risponde dicendo ah giusto stasera😳 mene ero dimenticato.
Io mi arrabbio e mi chiedo se già aveva chiesto ad Amber pensavo che mi avesse sostituita con lei. I ragazzi carini sono sempre stronzi
Così mando un messaggio facendo finta di non aver letto quello prima
Alle 21:30?
Ok fu la sua risposta.
Arrivano le 21:00, ho appena finito di mangiare inizio a prepararmi.
Un trucco abbastanza leggero un vestito elegante e via in 15 minuti sono pronta. Un record. Esco di camera alle 21:20 e mi dirigo verso il bar. Lo vedo seduto al bancone che fuma circondato da ragazze.
Appena lo vedo mi immobilizzo, lo guardo esterrefatta, penso puttane, volevo tornarmene in camera,ma appena faccio per andarmene sento che qualcuno mi afferra il polso. Mi giro. Era lui.
Lo guardo con aria maliziosa, lui mi porta fuori dal bar.
Sto zitta e mi faccio trascinare.
Inizia lui il discorso.
Inizia a parlare, mene innamoro follemente. Lo guardo. Vorrei baciarlo, ma non lo faccio, mi trattengo. Continuo a fare la ragazza indispettita e ancora un po' delusa da prima.
Si fanno le 23:30, dopo una lunga chiacchierata dico che devo andarmene quindi mi saluta e ognuno va nel proprio dormitorio.
Tornata nel dormitorio racconto tutto alle altre e Olivia mi chiede hai una foto? Li penso cazzo la foto.
Vi spiego il perché, noi quattro abbiamo un accordo ogni volta che usciamo con un ragazzo dobbiamo fotografarlo per farlo vedere a tutte. Non so perché noi ragazze siamo così.
La mattina dopo mi chiede nuovamente di uscire e lo stesso per tre sere. Ovviamente tutte le volte che torno in dormitorio racconto tutto alle mie migliori amiche e la seconda sera gli ho fatto anche la foto.
Le mie migliori amiche si mettono d'accordo.
Io tutte le sere prima di cena verso le 18:30 vado a fare la doccia.
Loro sbirciando il mio telefono e prendono il numero di Francesco. Amber che lo conosce gli scrive ciao Francesco sono Amber, la ragazza in classe con te volevo chiederti un cosa. So che queste sere sei uscito con kate ma lei non vuole dirci niente di quello che succede celo puoi spiegare te?
Lo hanno fatto apposta bastarde❤.
Lui risponde non credo che ci uscirò  più.
Amber perché? Pensavo ti trovassi bene con lei...

Secondo voi perché non vorrà più uscire con Kate sarà successo qualcosa?

Mai dimenticare Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora