3.3

890 52 19
                                    

Due anni dopo.

-Pronto per andare via da questa merda, Cris?- domandò James mentre si guardò attorno per un'ultima volta.

-Certo che sì, finalmente!- esclamò divertito il portoghese prima di raccogliere le ultime cose all'interno del suo armadietto.

-Pronti ragazzi?- chiese il migliore amico di Cristiano, Marco Reus, nonché il ragazzo di Mario Götze.

-Alvaro ed Isco ci stanno aspettando.- disse Mario prima di attaccarsi al braccio del suo ragazzo.

-Andiamo.-

***

-Che farete adesso?- domandò Alvaro prima di iniziare a mangiare delle patatine dentro un bar, che raggiunsero dopo una bella partitella al parco.

-Noi andremo in Germania, sai..siamo entrambi tedeschi.- disse ovvio Marco.

-Noi andremo a Madrid, è abbastanza ovvio.- disse con tono annoiato Cristiano.

-Non l'abbiamo programmato, Ronaldo!- esclamò arrabbiato James.

-Lo so piccolo, ma l'ho deciso io.- disse con tono nuovamente annoiato prima di circondare le spalle del suo ragazzo con un braccio.

-Noi andiamo, ci sentiamo.- disse Alvaro prima di alzarsi con il suo ragazzo e salutare tutti.

***
-Pronto per andare, amore?- disse Cristiano mentre stringeva la mano del suo ragazzo.

-Mi mette ansia stare su questo coso e volare via.- strinse con forza la mano del suo ragazzo e sorrise dopo aver dato un bacio sulle labbra del portoghese.

-Sta calmo, tra qualche ora saremo a Madrid!- esclamò divertito Cristiano.

-Ti amo Cris, ma cosa andiamo a fare a Madrid esattamente?- domandò James prima di alzare gli occhi al cielo.

-Anche io ti amo.
Ovviamente io diventerò un calciatore super forte che entrerà in competizione con un altro calciatore altrettanto forte, molto probabilmente giocherò nel Real Madrid con la maglia numero 7,  vincerò un sacco di Champions, magari qualche pallone d'oro, magari avrò due figli con te perché ti amo, un cane, tu giocherai nella mia stessa squadra e vivremo insieme in una mega casa. Devo sempre spiegarti tutto, piccolo.- scherzò Cristiano mentre guardava il suo ragazzo con un sorriso.

Ed è strano, perché tutto ciò si realizzò realmente.

THE END.

Spazio autrice
Dopo aver visto tutti i vostri commenti, mi sento veramente soddisfatta per la storia, giuro.
Grazie per aver letto la storia e avermi fatto morire dal ridere con i commenti. Presto pubblicherò il primo capitolo del sequel.

Diary; crismesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora