La distanza ci sta solo mangiando pian piano,lui mi manca mi mancano i suoi abbracci,i suoi baci,le sue parole,le nostre mani intrecciate,mi manca svegliarmi e trovarlo al mio fianco, mi manca tutto di lui:la sua bellezza, i suoi occhi, i suoi capelli, il suo sorriso (la mia droga droga)...619 km che ci separano e che ci sentiamo giorno dopo giorno su un fottuto schermo.
Le mie amiche mi chiedono:
X:"Sei felice?"
IO:"Si perché ogni singolo momento della giornata mi sento qualcuno al mio fianco che mi protegge.Sono felice quando so che stò per vedere e lo sono ancora di più quando lo vedo.Sono felice quando ride e quando nelle videochiamata inizia a cantare per sdrammatizzare quel silenzio che di crea.Sono felice quando vedo i suoi occhi brillare per la felicità di una bella notizia e non spenti per la tristezza.Sono felice perchè ogni giorno che passa ci mi immagino il nostro futuro insieme e promettiamo il per sempre.E se so che lui sei felice, lo sono anche io.
Sono felice perché mi dice a domani e quel "a domani "e vero."
Io ci ho provato a starli lontana, ci ho provato davvero, ma come cazzo faccio a rinunciare alla sua voce? Come faccio a rinunciare ai suoi occhi? Al suo sorriso?Al suo modo di esserlo? E ha suoi fottuti messaggi dolci?
Lui è la mia forza, la mia gioia, il mio dolore, la persona con cui vorrei parlare per condividere il bello e il brutto di questa vita, è ciò che mi salva e che mi distrugge allo stesso tempo, e quell'abbraccio dato all'improvviso, quel bacio rubato, quella carezza su una ferita, quella canzone che odio, ma che non riesco a smettere di ascoltare.
Ma, soprattutto, non dimentico lui è il mio amore.
Ci ho provato a stali lontana, ma adesso spiegatemi:
"Come posso rinunciare a tutto quello che lui è per me?"
STAI LEGGENDO
Vinceremo noi
Cerita PendekQuesta e una storia vera la protagonista sono io e il mio ragazzo si chiama Marco insieme siamo riusciti a sconfiggere la distanza