È a un millimetro dalle mie labbra, mi manca l' ossigeno e le mi guance sembrano andare a fuoco, lui mi controlla e questo sembra saperlo.
Fisso intensamente le sue labbra piene, sento il suo respiro sulla mie pelle.
Questo ragazzo così scontroso e stronzo mi fa sentire come non mi sono mai sentita e per questo lo odio ancora di più. "Hey novellina"mi sussurra vicino alle labbra.Non smetto di fissare i suoi occhi così duri, ma allo stesso tempo così tanto sicuri e sfacciati. Che mi sta prendendo? Perché reagisco in questo modo?.
Io lo so!
Zitta tu!
" Sono per me questi biscotti ?" Dice allontanandosi da me ridendo.
"Si credo, mia mamma..." mi prende il vassoio di mano e mi sbatte la porta in faccia lasciandomi senza parole.
STRONZO!
Questo ragazzo è talmente odioso, ma qualcosa in lui mi affascina.
Oh no!
Ho si!
Stupida coscienza arriva sempre nei momenti meno opportuni.La sveglia suona e qualcosa in me dice che questo giorno sarà diverso dal solito.
Arrivo a scuola e non appena vedo Courtney le vado in contro. " Ciao B " B? Siamo seri? Non ho tempo per rispondere che subito gli porgo la domanda. "Parlami di Easton che cosa sai?". Dico in tono freddo ma allo stesso tempo curioso.
"Qualcuno si è presa una cotta?" dice ridendo! Cosa? Io? Neanche per sogno, insomma non mi innamorerei mai di uno come lui.
"Neanche morta" dico con tanta sicurezza che fino a poco fa non pensavo neanche di avere.
" È capitano della squadra di football nonché il ragazzo più popolare e ambito dalle ragazze". Che ci troveranno in quello?.
Gelosa piccola Blear?
Per niente
"Ah dimenticavo è un puttaniere e da quello che so e dalle voci che girano nei corridoi ha una ragazza diversa ogni sera, si insomma per spassarsela ". Che schifo!.Vado verso l' aula magna per l' assemblea quando sbadata come sono vado a sbattere contro un ragazzo dagli occhi verdi ed un sorriso smagliante.
"Scusami ero distratta"
"Scusami tu , non ti avevo vista" dice imbarazzato.
"Blear"dico e una scintilla attraversa i suoi occhi.
"Jace" quanto è bello di certo non più di Easton, ma comunque è davvero stupendo ,aspetta perché sto pensando a lui?
"Sei davvero molto carina" dice facendomi arrossire ,quando un ragazzo lo chiama.
"Devo andare, Josh mi sta chiamando tieni questo è il mio numero,chiamami" mi porge in mano un fogliettino e se ne va lasciandomi un piccolo e lieve bacio sulla guancia.
Che figo! No Maria io esco!L'ora di inglese non sembra finire, ho sempre odiato quella materia, si può dire che io e le lingue siamo due mondi paralleli.
Vibra il telefono
*Jace
*Principessa stasera sei libera? ;)
Come ha fatto ad avere il mio numero ?
*io
*Dipende😌
*Jace
*lo prendo come un SI, stasera alle otto fatti trovare pronta si va a una festa.😉
Già adoro questo ragazzo! Spengo il telefono appoggiandolo al banco quando mi arriva un altro messaggio.
*sconosciuto
*tra 30 minuti all' aula magna!Entro dentro l'aula, ma non c'è nessuno. Chi mi avrà scritto il messaggio? .
Mi volto per andarmene, ma qualcuno mi afferra il polso.
"Stai lontana da Jace" dice con tono minaccioso, il ragazzo dagli occhi profondi color nocciola.
"Scusa? Che vuoi? Io sto con chi mi pare e piace". Mi volto per andarmene quando lui dice:" È il mio migliore amico e non permetterò che gli stia accanto una Troia come te".
Mi giro di scatto, più infuriata che mai, come si permette di darmi della troia?.
"Tu non mi conosci non sai niente di me e credi di poter giudicare?".
"Riconosco molto bene le troie come te, stanne tranquilla dopo tutte quelle che mi sono fatto,le riconoscerei anche ad occhi chiusi" le lacrime mi stanno rigando il volto,gli do uno schiaffo e me ne vado via il più lontano possibile da lui.
Come ha potuto dire quelle cose?
Corro fuori da scuola piangendo e vado a casa.Salgo le scale e vado in camera mia a sdraiarmi sul letto e a ripensare alle brutte parole che Easton mi ha detto.
Sono le 6:15 e tra meno di due ore Jece mi verrà a prendere.Chiamo Courtney nel panico non sapendo cosa mettermi.
"Pronto B"
"SOS mi serve il tuo aiuto stasera ho una festa e non so cosa mettermi"
"Tra 5 minuti sono da te" dice urlando a squarcia chiudendo la chiamata.
Suona il campanello e corro ad aprire la porta.
"Pensavo che tu non ci andassi" dice con un sorriso smagliante.
"Ecco beh Jece mi ha invitato"dico abbassando lo sguardo.
"Aspetta Jace Evans?" dice con occhi sognanti. Annuisco. Comincia a saltellare e ha fare piroette.Sono le 7:45 e noi siamo già pronte. Siamo semplicemente bellissime. Lei indossa un vestito di pelle nera a mezza coscia mentre io un vestito nero con una scollatura a cuore e tocco di classe ho arricciato i miei lunghi capelli color biondo cenere.
Sento squillare il telefono è Jace.
"Sono fuori" attacco e scendo le scale.
Salgo in macchina.
"Principessa sei stupenda" mi dice squadrandomi e facendomi arrossire.
Anche lui lo è, ha dei dei pantaloni neri e una maglietta rossa.
"Perché siamo ancora fermi?" chiedo notando che non si parte.
"Do un passaggio anche ad Easton anche lui viene ". Mi volto di scatto verso di lui inpallidendo. Che cosa? È una scherzo vero?
"Ehi brò " dice mentre sale in macchina. È dannatamente bello, ma anche dannatamente stronzo!
"Lei è Blear " dice presentandomi non sapendo però che io e lui ci conosciamo molto bene.Che succederà?
Baci Chiara❤️