La amavo

25 3 0
                                    

Pov's Eliza

You can dance like Beyoncé
You can shake like Shakira (Shakira, Shakira)
'Cause you're brave yeah, you're fearless and you're beautiful, you're beautiful
So whine like Rihanna
Go and pose like Madonna
'Cause you're brave yeah, you're honest and you're beautiful, you're beautiful
Girl!

Dopo quell'uscita eravamo cambiate entrambe, in meglio; eravamo più unite e io sentivo una specie di sentimento inspiegabile nei suoi confronti. Non so se fosse amore, affetto o altro, sapevo solo che per lei avrei dato tutto, anche la vita.
Sembrava così fragile..stava male per una certa Jane che tutt'ora odio e che l'ha fatta arrivare all'autolesionismo, ogni suo taglio era per me un taglio nel cuore; piangevo, piangevo tanto, cazzo volevo vederla felice e provavo a renderla tale in ogni momento, senza successo..
Le lacrime scendevano praticamente ogni momento della giornata anche dal nulla e lei non usciva dalla mia mente, stavo male, troppo, stavo troppo male, ma lei non se ne accorse mai e fu meglio così, così finì anche io nell'aulesionismo, lei questo non lo seppe mai, le avrebbe solo fatto male in quel momento; mi tagliavo sulle gambe e quando potevo sulle braccia e non so come lei non si sia mai accorta di nulla, rimediavo le lamette da alcune "amiche" in quanto non sapevo rompere i temperini o i rasoii.
Fumai, esatto lo feci, magari così potevo distrarmi ma ovviamente non funzionò, nessuna sigaretta mi fece stare bene, nessuna.. Smisi dopo poco, forse 2 giorni, non mi piaceva ed è solo merda.
Dopo troppi tentativi inutili di stare bene non ce la facevo più, ero al limite e l'unica soluzione era togliersi la vita; ci pensai, ci provai ma ogni volta mi arrivava un suo messaggio o comunque pensavo a lei.
Mi stava facendo vivere e nello stesso tempo mi stava uccidendo.
Le vacanze di natale iniziarono, io ovviamente stavo male e lei lo stesso ma non per me; anzi da una parte si, mi disse di stare così anche perché non ci saremmo viste ogni giorno come i mesi precedenti a scuola e da una parte ne ero felice, cioè non perché stava male, ma perché le sarei mancata credo
Parlavamo ogni sera, anzi ogni giorno o meglio ogni minuto, non sapevamo resisterci ma per non farmi illudere preferivo pensare che io non sapessi resisterle anche se lei mi continuava a ripetermi quanto fossi importante per lei e quanto la facessi felice, non credevo a tutto ciò.
I giorni passavano e io stavo sempre peggio, non voleva me!
Ma poi..
Un giorno come un altro mi arrivò un messaggio in cui affermava di volermi baciare e di avere bisogno delle sue labbra sulle mie.
Il 2 gennaio uscimmo..
Ammisi a me stessa di amarla
La amavo.

Larry?Larry!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora