1000 Hands

39 5 1
                                    

Tired, tired, you'reall I want, yeah

Sentivo quella canzone continuamente, mi ricordava lei molto semplice, mi ricordava il suo viso pallido, le sue labbra carnose, i suoi occhi, tutto mi ricordava tutto di lei.

It'll be 'til the end give me nothing I've ever tried it'll be the perfect sin, something like the truest lie

Pensavo sempre a lei, sempre mi stava facendo dimenticare Jane, o così pensavo. Con Jane andava tutto di merda mi tagliavo ogni giorno e ogni giorno lo dicevo a Eliza che ci restava male, non riusciva a fare niente per farmi smettere.

Everywhere somehow, the only place I'll ever be as long as you hold me down, oh such a liberty

Mi tagliavo ovunque, braccia, gambe, pancia e labbra. Mentre ascoltavo la solita canzone che mi ricordava lei mi venne voglio di baciare le sue labbra e ogni giorno quella voglia cresceva di più sempre di più, a scuola la vedevo e volevo baciarla, al bagni volevo baciarla, nei corridoi, ovunque ma volevo baciarla, lo desideravo.

Warm me with your touch, pressure from your fingertips never be enough, I'll do nothing but submit

La notte mentre piangevo per i miei soliti incubi, volevo solo le sue braccia e un "va tutto bene ci sono io" ma non c'è mai stato...
Ero così felice quando parlavo di lei o quando parlavo con lei, era fantastica mi faceva ridere e ne avevo bisogno in quel periodo, avevo bisogno di lei solo di lei, non mi importava quasi di più di Jane.

I just wanna feel a thousand hands from you, only you can you make me feel a thousand hands from you, only you?

Quella cotta stava diventando qualcosa di più, ne ero sicura e quasi mi piaceva l'idea di innamorarmi di un'altra persona, Eliza era molto più dolce di Jane aveva qualcosa che Jane non aveva. Forse mi ama mi dicevo spesso, ci speravo ci speravo tanto, la notte quasi pregavo per un suo ti amo ma uno vero.

I just want to feel a thousand, from you a thousand hands from you just wanna feel a thousand A thousand hands from you feel a thousand hands from you..

Larry?Larry!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora