"Tesoro" mi chiama una voce che riconosco subito.
"Si, mamma?"
"Sei pronta?"
"Quasi" in realtà ho ancora tutto da fare, ma ho la strana abitudine di rispondere sempre così anche quando sono ancora nel letto, come adesso, per esempio.Mi alzo subito e mi dirigo in bagno, apro l'acqua del rubinetto e mi lavo faccia e denti.
Metto fondotinta, cipria, matita nera, mascara e rossetto nude.
Vado in camera e mi vesto.
Metto un pantaloncino corto nero e un top nero, un po' largo al fondo, con la scritta "I need more space" in bianco, metto le Superga nere e prendo la borsa.Scendo giù, carico la valigia in macchina e rientro in casa.
"Eccomi" dico a mia mamma che mi aspetta seduta sul divano.
"Pronta?"
"Si" dico un po' agitata.
"Allora andiamo"
Do un bacio sulla guancia a Papà e do ultimo sguardo alla casa, prima che mia mamma chiudi la porta.***
"Informiamo i gentili passeggeri, che stiamo per atterrare, pertanto chiediamo di prendere tutti gli oggetti personali e di non dimenticare nulla sull'aereo, grazie" ci informa la voce metallica attraverso l'altoparlante.
Sono troppo gasata, si è solo una vacanza, ma la Sardegna è la Sardegna, in più non ci sono mai stata e dicono che il mare è stupendo, quindi adoro troppo.
Giro la testa verso il finestrino e guardo la visuale che mi offre.
Le nuvole pian piano stanno salendo e noi stiamo scendendo.In lontananza si vede l'areoporto e anche il mare.
Appena scendiamo una folata di vento mi riempie i polmoni di aria di mare.
Faccio un respiro profondo e penso tra me e me: "Sono arrivata, finalmente...
Ora tre mesi di vacanza e di relax, poi si ritorna a casa"
Mi avvicino alla macchina, che abbiamo affittato, metto la valigia nel bagagliaio e salgo nei sedili posteriori, mi metto la cintura e partiamo.
Direzione Arbatax.
Mio padre ha detto che ci vorranno due orette da Cagliari ad Arbatax, quindi posso dormire, dato che non ho dormito tutta la notte a causa dell'agitazione.***
Siamo appena arrivati nell'hotel dove alloggeremo per due settimane, poi mia mamma ha detto che per il resto del tempo starò da una sua amica.
Speriamo sia simpatica.
Ha detto che ci saranno pure suo figlio e un suo amico, speriamo che siano simpatici e non mi lascino tutto il tempo da sola...L'hotel si chiama "La bitta" che sinceramente non so cosa voglia dire.
Entriamo e ci danno le chiavi delle stanze.
Io ho la stanza singola, mentre i miei genitori c'è l'hanno insieme.Apro la porta e la richiudo subito dopo, poso la valigia su un divanetto che c'è lì vicino e corro sul letto.
Mi butto sopra e comicio a guardare la camera.
Tre pareti sono bianche, mentre quella dove sta il letto è sul grigio.
Appena entri, come ho detto prima, c'è un divano, anche esso sul grigio, e davanti al letto c'è il bagno.
Mi piace questa camera e la cosa bella è che ha il balcone che affaccia direttamente sul mare, il che la rende ancora più bella.Ho bisogno di una doccia.
Prendo un cambio e l'intimo, mi dirigo in bagno e chiudo la porta a chiave.Apro il rubinetto e aspetto che l'acqua diventi tiepida.
Quando è pronta, mi spoglio ed entro nella doccia.
Mi sciaquo bene per togliere il sudore e richiudo il getto.
Prendo il mio shampoo alla camomilla e mi insapono i capelli.
Li risciacquo e dopo mi passo il balsamo, sempre alla camomilla, poi prendo il bagno schiuma o bagno doccia, non so come si chiami, mi insapono, mi risciaquo ed esco dal box doccia.Prendo due asciugamani, uno per i capelli e l'altro per il corpo.
Metto l'intimo e mi vesto con dei pantaloncini e una maglietta.Prendo il telefono e guardo l'ora.
20:28.
La fame inizia a farsi sentire.
Vado a bussare alla camera dei miei per dirgli che scendo mangiare e loro mi dicono che arrivano tra poco.Finito di cenare, saluto i miei, salgo le scale e vado in camera.
Mi metto il pigiama e mi corico nel letto.
Prendo il telefono e guardo un po' i social, dopo di che blocco lo schermo e poso il cellulare sul comodino.
Chiudo gli occhi e mi addormento.___________________T H E E N D_______________
Hey, non so quando posterò questo capitolo, però quando lo posterò lo vedrete.
Comunque...
Come state??
• Io benissimo, perché sono in Sardegna *urla, salta, lancia coriandoli e poi si rende conto che è scema e quindi smette*Volevo dirvi un po' di cose.
La prima è che mi sono venute in mente molte idee per la storia.
La seconda è che probabilmente metterò molte delle cose che ho vissuto, in vacanza, in questa storia.
La terza è che credo che le due settimane in cui sta con i suoi genitori, non le metterò, perché le giornate sarebbero: svegliarsi, colazione, mare, pranzo, mare, cena e nanna; quindi sarebbe ripetitivo.
Allora decido di saltare alcuni giorni, per mettere quelli importanti, e arriverò subito alla vera vacanza, dove succederanno molte cose...Detto questo vi saluto.
Un kisso flowers🌹
Xoxo Benji's Girl🖤
[11.08.2017
8:53 pm]
STAI LEGGENDO
Look Into My Eyes //Benji e Fede// -SOSPESA-
FanfictionTratto dalla storia: "Perché? Mi spieghi perché io sono così?? Perché sono nata? Perché?? Sai a volte vorrei non esserci, vorrei non aver conosciuto alcune persone, vorrei cambiare, vorrei... E questo il fatto vorrei, ma non posso essere quello che...