"Scusa" dico girandomi verso quel qualcuno su cui ho sbattuto.
Incontro due paia di occhi, sembra la situazione di quando eravamo in discoteca.
Ma con la differenza che quegli occhi erano verdi/azzurri, questa volta, invece solo marrone scuro.
Edoardo.
"Scusami te" mi sussura.
Continuo a guardarlo negli occhi, oggi è più bello del solito.
"Vieni dentro a ballare?"
Annuisco ed entriamo.La maggior parte delle canzoni sono spagnole, quindi vi lascio immaginare come ballano le persone...
Io ballo con Edoardo, ma non come fanno alcune coppie.Parte un lento.
Un lento ad una festa in barca?
Probabilmente l'avrà messo Martina, perché non è proprio un lento, è una canzone dei Linkin Park, lenta.
Ma che bel gioco di parole.
Hai visto?!?!
Mi mette le mani sui fianchi e io gliele metto al collo.
Inizio flashback:
"Quanto cazzo hai bevuto?" mi chiede una voce, quella voce che riconoscerei ovunque.
Benjamin.
"Io non ho bevuto" dico convinta, mentre cerco di liberarmi.
"Non hai fatto cazzate vero??" mi chiede.
"Nooooooo" barcollo un po' e se non ci fosse stato Benjamin a tenermi sarei caduta.
"Oh, merda! Vado a chiamare Fede, tu non ti muovere e non fare cazzate, va bene? Poi ritorniamo a casa" si gira e fa per andarsene ma lo blocco.
"Siii, ma aspetta, mi dai un bacio??" gli metto le mani al collo.
"Non sai cosa stai facendo domani te ne pentirai..." si stacca e se ne va.Fine flashback.
Piccoli ricordi di quel giorno in discoteca mi vengono in mente.
Scuoto la testa, come per scacciare questi pensieri e guardo negli occhi la persona che ho davanti."Sei bellissima, sta sera" mi sussura dolcemente all'orecchio.
Arrossisco e abbasso la testa.
"Sei carina anche quando arrossisci" mi alza la testa e mi sorride.
"Anche tu non sei male" gli sorrido e lo guardo.Inizio flashback:
"Sai che sei bellissima sta sera" mi dice lui all'orecchio.
Arrossisco.
"Sei carina anche quando arrossisci" mi sorride.Fine flashback.
Perché mi stanno tornando in mente alcuni ricordi di quella sera??
Perché??
Scuoto di nuovo la testa e continuo a guardarlo."Ti posso fare una domanda?? Non prendermi per pazza, però..." gli sussuro, quasi come non volessi che nessun'altro ascoltasse.
Che poi di sicuro nessuno ci sta ascoltando, perché la musica è alta e c'è confusione...
"Si si, vai"
"Ti sono mai tornati in mente dei ricordi che hai vissuto, ma non con la persona con cui sei in quel momento?"
Ci pensa su un po' e poi scuote la testa.
"Non credo" mi guarda negli occhi.
In un momento mi incanto a fissarli, quegli occhi scuri che ti possono trasmettere un'emozione, quasi di paura, mentre invece sono tutto il contrario.È, per me, una sensazione strana, come se stesse per accadere qualcosa.
"Ma come si fa?" chiede lui ad un tratto.
"Come si fa a fare che cosa?" alzo un sopracciglio.
"A non vedere e a non considerare una ragazza come te, cioè guardati, sei stupenda"
Arrossisco notevolmente e abbasso lo sguardo.
Mi alza il mento e mi sussurra all'orecchio.
"Sei bellissima" mi ripete e io sorrido spontaneamente.
Mi accarezza la guancia e si avvicina.
La distanza si azzera e fa scontrare le nostre labbra in un dolce bacio.Siii, ma aspetta, mi dai un bacio?
Questa frase, mi si ripete nella mente.
Siii, ma aspetta, mi dai un bacio?
Siii, ma aspetta, mi dai un bacio?
Basta!!Può un bacio mandarti in confusione il cervello??
Dopo poco si stacca e io sorrido, mettendo la testa sul suo petto.
Chiudo gli occhi.Cosa cazzo fai?? Tu ami Benjamin...
"Ti devo fare vedere una cosa, vieni" mi prende per mano, mi porta fuori e mi fa salire sul "tetto" dello yacht.
Ci stendiamo su due sdraio che ci sono lì.
Guardo il cielo che si è riempito di stelle.Stare lì con lui e magico.
Il mare, il cielo, la notte, le stelle, la luna, il tutto rende quel momento magico.
Poi c'è lui che lo rende ancora più stupendo.Ma non è Benjamin...
Mi accoccolo a lui e mi accarezza i capelli.
Chiudo gli occhi godendomi al massimo quella sensazione.
Mi addormento accanto a lui che mi stringe.***
"Dormigliona, svegliati che devi andare a casa" mi sussura all'orecchio, una voce.
"Che ore sono?"
"Le quattro" apro gli occhi di scatto.
"Le quattro? Dormigliona?"
"Si, i tuoi amici se ne sono andati, perché Benjamin ha detto che si sentiva male e hanno detto che dovevo riaccompagnarti a casa"
"Ok..."
Benjamin stava male??
Perché non me la detto potevamo andare via subito...Mi alzo e mi stiracchio.
Appena arrivo a casa, saluto Edoardo con un bacio sulla guancia ed entro.
Salgo in camera e dato che non ho sonno vado sulla terrazza.
Mi appoggio alla ringhiera e mi godo questo momento.L'aria fresca mi solletica la pelle e il vento mi fa andare i capelli da una parte all'altra.
Il rumore del mare in lontananza che si infrange sugli scogli e il silenzio della notte.
Sembra di essere la protagonista di Titanic, anche se manca Jake che mi sostiene.
Ovviamente tralasciando il fatto che è notte e non è pomeriggio, come nel film e anche il fatto che non sono su una nave, ma sul terrazzo di casa.
Si può dire che è simile.Mi siedo e prendo album, matita e gomma.
Comincio a disegnare la scena di Titanic, grazie alla poca luce che proviene dal lampione davanti alla casa, anche se non illumina molto.
Disegno me al posto della protagonista e un ragazzo che mi sostiene.
I capelli al vento e il mare illuminato dalla luce della luna.
Le due figure in bianco e nero, mentre il mare lo faccio di una tonalità di blu molto scura.
Una parte di mare è illuminata dalla luce della luna.Soddisfatta del mio lavoro prendo il telefono e guardo l'ora.
06:30
Velocemente vado in camera ad appendere il disegno sulla mia bacheca.
L'alba...
Esco di nuovo fuori e mi appoggio con i gomiti alla ringhiera, mettendo il mento sui palmi delle mani.In lontananza si vede il cielo che comincia a colorarsi.
Resto così finché non mi viene un idea in mente.
Prendo il telefono e lo appoggio da qualche parte, facendo partire il Time-lapse.
Ora posso godermi l'alba.__________________T H E E N D_________________
Hola.
Questo capitolo mi piace particolarmente...Ci tenevo a dirvi che i capitoli che scrivo, li scrivo sul momento, poi li faccio vedere a mia sorella per vedere se ci sono errori e se il capitolo in questione è decente.
In più alcuni pezzi mi vengono in mente in alcuni momenti della giornata e io me li scrivo sulle note, perché se no me li ricordo.
Poi quando secondo me ci stanno, in quel pezzo, li metto.Spero di essere stata chiara e non scura...
Che battuta di Emmental, vero??
Ok mi dileguo.Adìos flowers 🌹
Xoxo Benji's Girl
[15.08.2017
3:38 pm]
STAI LEGGENDO
Look Into My Eyes //Benji e Fede// -SOSPESA-
FanfictionTratto dalla storia: "Perché? Mi spieghi perché io sono così?? Perché sono nata? Perché?? Sai a volte vorrei non esserci, vorrei non aver conosciuto alcune persone, vorrei cambiare, vorrei... E questo il fatto vorrei, ma non posso essere quello che...