L'inizo di una storia d'amore

1K 29 3
                                    




Hola a tutti ragazzi, io sono Leonardo, il leader della squadra delle tartarughe ninja, va be non vi presento la mia famiglia dato che gia' la conoscete.
Ero tranquillo a casa ad allenarmi per il prossimo attacco dei soldati ninja.
Non lo sapeva nessuno dei miei fratelli ma ero innamorato pazzo di questa ragazza

lei e' Karai, la figlia di Shredder, malvagia quanto dolce, io credo che lei sotto quella maschera abbia un cuore doro.
Mentre mi allenavo, vidi Raph che usci' dalla doccia, e a quanto pare era furioso.
R"DOV'E LA MIA BANDANA!?"
io"Raph non lo so dov'e', io non centro"
R"senza maschera mi sento nudo, non puoi capire"
Io"di certo sarebbe un bello spettacolo"
R"cosa?"
Io"cosa ho detto?"
R"che ti piacerebbe vedermi nudo"
Io"cazzo ho sbagliato a parlare, volevo dire NON"
Mi si avvicino' lentamente e mi porto' al muro.
Io"Raph.... Che fai?"
R"hao detto che sarebbe stato un bello spettacolo eh?"
Io"si ma..."
R"dillo di nuovo e te la faccio pagare"
Io"ah, volevi dirmi questo?"
R"ovvioz che avrei dovuto dire senno'?"
Se ne ando' in camera a cercare la bandana, trovavo molto strano Raph in questi ultimi tempi, era piu' affezzionato a me e mi faceva complimenti sconci, tipo che il moo guscio era molto grosso e duro, che muovevo molto bene la lingua, e altre cose varie.
Iniziai a pensare che si fosse preso una cotta per me, cosi' andai a spiarlo.
Etrai in camera senza farmi sentire, appena entro', con la bandana addosso, lo vidi agitato ed inizio' a lanciare oggetti ed a gridare.
R"perche' deve amare quell'ammasso di nero e non me? porca vacca perche!"
Mi amava....
Non me lo sarei mai aspettato da mio fratello, certo siamo fratelli, maaa.
Anche se, non potevo non negare che anche io provavo qualcosa per lui.
Cosi', mentre si stendeva al muro, mi calai e lo abbracciai.
Io"Raph... Ti amo anche io"
R"uh Leo?"
Io"hmmm...."
Me ne andai lasciandolo solo
R"No leo, aspetta"
Io"Si Raph?"

hola ragazzuoli:3
ciao ragazzuoli, nuova storiella molto spinta in arrivo:3












Just sex~ Tmnt RaphxLeoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora