❤❤💚💚
Si avvicino' molto lentamente a me, mi porto' al muro, e con delicatezza, mi bacio'.
R"ti amo Leo"
Io"ti amo Raph"
Mise la sua lingua dentro la mia bocca, mi tolse le ginocchiere, braccere, la fascia e la bandana.
R"Leo, non sai da quanto aspettavo questo momento"
Io"Raph, in tutti questi anni, non pensavo che provavi qualcosa per me, ora lo so, e mi pento di non averlo scoperto prima"
Mi prese per i fianchi e continuo' a baciarmi, anche se con le mani andava su e giu' per il mio petto.
Io"hmm....Raph..."
R"shh...Silenzio, voglio farti capire quanto ti amo"
Io"Raph, i need your love❤"
R"Leo, lo avrai"
Mi fece sdraiare per terra e con una mano mi tocco' l'erezione e con un altra mi accarezzava dolcemente.
Io"hmmm.....Uh....Raph...Ah..."
R"shh...Rilassati leo, lascia fare a me"
Mi guardo' intensamente, poi, con uno scatto, le sue labbra finirono sul mio collo, lasciandomelo tutto umido.
Io"Raffaello..Hn....Basta ora....Prima che...Prima che ci scoprino..."
R"porca tartaruga hai ragione!"
Si alzo' in fretta ed ando' a controllare se qualcuno ci stava spiando o se la porta era aperta.
R"la porta non era chiusa a chiave, ma fuori non ce nessuno"
Io"meglio"
Mi alzai e mi avvicinai a Raffaello, lo abbracciai da dietro, e piano piano lo baciai sul collo.
R"Leonardo, non riesco a resistere"
Chiuse la porta a chiave e mi sbatte' sul letto mettendomi a 90°.
E piano piano, entro' dentro di me.
Io"Raffaello...Ti prego...Piu' piano..."
R"o no, non se ne parla nemmeno, te vuoi che la smetta? ed io andro' piu' veloce"
Tock tock
Io"Chi e'?!"
D"sono Donatello, Leonardo e Raffaello, finite la vostra discussione, maestro splinter e' molto arrabbiato perche' non siete all'allenamento"
R"digli che stiami arrivando"
Appena se ne ando', ci guardammo entrambi, e i baci ripartirono.
Io"Raph, dobbiamo andare"
R"no, restiamo qua, mi fai vivere delle sensazioni indescrivibili, non posso rinunciare a te per uno stupido allenamento."
Io"lo so, ma immagina se adesso ci attaccasse shredder e sapesse dove abitiamo"
Mi misi un dito sulla bocca, facendomi impazzire.
R"poco importa, ora voglio solo gustare mio fratello che per tutti sti anni non ho potuto, ora apri le gambe"
Lo feci e lui inizio', non potete capire come mi sentivo in quel momento, ero ecciatato, ero felice"
Tok tok
R"chi....Chi e'?
S"RAGAZZI SE NON USCITE IMNEDIATAMENTE ENTRO IO E PER UN ORECCHIO VI PORTO FUORI A FARE 12 ORE DI ALLENAMENTO"
Io"splinter arriviamo!"
R"va bene, andiamo, pero' continuiamo dopo"
I Need your love
hola ragazzuoli, le scenine hot sranno cosi', se non piu' spinte, va be vi lascio ciauuu
STAI LEGGENDO
Just sex~ Tmnt RaphxLeo
FanfictionIo"Raph sei sicuro di voler mandare avanti questa storia? non mi sembra il caso" R"hahaha, ti prego Leo, dopo tutto questo non hai ancora capito che io ti amo, non mi interessa se siamo maschi, amo farti godere oppure tu mi fai godere" Storia yaoist...