Ian's pov
Subito dopo la cena in famiglia mi ritrovo seduto sulla mia scrivania mentre aggiusto gli ultimi appunti, non c'è nessuno nei paraggi, tranquillità e quiete completano l'atmosfera di pace.
La tazza di caffè fumante è ancora piena, stranamente non ho sete, anche se avrei bisogno di energie per finire questi dannati compiti.
Prendo la tazza e verso dentro il cestino la bevanda. L'orologio segna le nove pm
-" Merda! Sono in ritardo tra due minuti devo incontrare Krystal"-
Per le scale non incontro nessuno, oggi è tutto particolarmente tranquillo...No...Credo sia meglio definire che ... Sia tutto ... Vuoto.
Sento soltanto i miei passi rimbombare nel silenzio del corridoio, ma dove sono finiti tutti?!
Le camere sono chiuse, perfino quella del mio amico Chris.
Una volta che apro la porta d'uscita, mi ritrovo a essere in mezzo alla folla.
"Ma cosa è successo?" Penso ad alta voce.
"È stata trovata ferita una ragazza del college, dicono che sia in pessime condizioni!" Risponde un ragazzino alto, moro, con un viso curioso, ma allo stesso tempo preoccupato, penso che sia del primo anno.
" Si sa come è successo o chi le ha fatto del male?"
" Da quel che ho sentito è stato un animale, è stata ritrovata completamente insanguinata"
" Ma lei era andata nel bosco? Cosa ci poteva fare nel bosco da sola? Sempre se era da sola..."
" Non saprei, dicono che un animale sia entrato nel parcheggio del college, e l'abbia colta di sorpresa"
" Oh...grazie mille dell'informazione" dico con una nota di tristezza.
" Di nulla...amico!"
Mi faccio avanti tra la folla, cosa trovano di piacevole nel guardare una ragazza a rischio di morte?
Finalmente riesco a vedere chi è! Cazzo! Non è possibile ...Krystal...Cerco di correre verso di lei, incosciente sul lettino mentre la caricano sull'ambulanza, ma la pozza di sangue non me lo permette. Vedo Amber arrivare scioccata, con le lacrime agli occhi ,mentre parla con un agente della polizia. La guardo dritta negli occhi , riguardo Krystal , provando pena e mi allontano da quella orribile scena.
Non penso sia stato un'animale... è impossibile ...E se così fosse, non può esserci arrivato da solo, ma qualcuno o qualcosa lo ha spinto a farlo...
Appena posso vado all'ospedale, un posto non molto confortevole per un vampiro...
Ritorno velocemente in camera mia, metto nel quaderno gli appunti, indosso la giacca ed esco di nuovo.
Cerco di fare il più veloce possibile, accendo l'auto e mi dirigo dalla mia amica.
***
Ci sono già i genitori di Krystal oltre ad Amber e Alisha. Amber è accoccolata ad Alisha che le accarezza le braccia, si vede che è molto stanca, è diventata pallida, più di me addirittura.
Hahah che ridere hahah, fai pena Ian, fai schifo a fare battute, è meglio se stai zitto, fai più bella figura, amico!
Perché la mia coscienza deve intervenire sempre nei momenti più inopportuni? Ho preso a Krystal dei cioccolatini, siccome quando ci siamo incontrati la prima volta, mi ha chiesto di comprargliele,perché è l'uomo che paga e non la donna secondo lei, beh ...In effetti...
STAI LEGGENDO
Another vampire - The Angel
ParanormalAmber, una giovane ragazza del college, si ritrova ad indagare su un attacco di animale subito dalla sua migliore amica Krystal. Ad aiutarla però c'è la sua amica d'infanzia Alisha che scoprirà informazioni su Amber che neanche lei stessa sapeva. A...