Erano passati tre gironi da quando Andreas si era presentato alla mia scuola di danza. Da quando l'avevo lasciato solo in quella sala non l'avevo più sentito, ma non avevo smesso di pensare a quello che era successo neanche per un secondo. E Liam aveva notato che qualcosa fosse cambiato. Ed io sapevo benissimo cosa dovevo fare. Presi il mio borsone di danza, infilai velocemente un cambio, poi presi le chiavi di casa e telefono ed uscii. Prima destinazione casa di Liam. Arrivai in poco tempo, casa sua non era molto distante dalla mia.
"Liam.." lo richiamai quando lo vidi uscire di casa. Il ragazzo mi sorrise.
"Lucrezia.. cosa ci fai qui?" Disse con il suo accento inglese. Adoravo il modo in cui pronunciava il mio nome, era un ragazzo fantastico e lo sapevo benissimo.
"Devo parlarti.." Mormorai io prendendo coraggio. Liam era il ragazzo perfetto, ma non l'avrei mai amato quanto amavo Andreas.
"Non puoi farlo più tardi? Devo andare a lezione.." disse sistemandosi meglio la tracolla piena di libri sulla spalla.
"No, devo parlarti ora."Dopo aver parlato con Liam, avevo preso il primo taxi disponibile ed ero andata in aeroporto. Non avevo mai fatto niente di così affrettato, non avevo mai preso un aereo all'ultimo minuto. Non il che avevo sempre l'ansia di perderlo e mi presentavo in aeroporto ore prima. Ma tre gironi prima avevo fatto una cazzata, avevo aspettato per troppo tempo che Andreas tornasse da me e quando l'aveva fatto il mio orgoglio aveva avuto la meglio. Ma un secondo dopo essere andata via me ne ero pentita. Non potevo continuare a stare con Liam quando era chiaro che nessuno avrebbe potuto sostituire Andreas. Dovevo parlare con Andreas e dovevo farlo il prima possibile. Così avevo preso il primo aereo disponibile per Roma, mi ero sentita con Veronica per sapere se quel girono ci sarebbe stata la registrazione della puntata ed ero partita senza sapere neanche dove avrei dormito quella sera.
STAI LEGGENDO
It's you - Finale Alternativo
FanfictionCosa sarebbe successo se nove mesi dopo la loro rottura si fossero rivisti? Cosa sarebbe successo se si fossero rincontrati prima dei tre anni di lontananza? Cosa sarebbe successo se Andreas fosse andato a parlare da lei nonostante l'avesse vista co...