Le vedette avvistarono l'iceberg attorno alle 23:40 diedero subito l'allarme, Jack e Rose si stavano baciando, quando ad un certo punto, la nave si schianta contro l'iceberg.
Vennero prese tutte le misure di sicurezza possibili, ma cerano 6 compartimenti allagati, Thomas Andrews (Progettista dell'imponente Titanic) con sicurezza disse che la nave poteva resistere con 5 compartimenti allagati ma i compartimenti allagati erano già 6 e affermò che la nave sarebbe affondata.
Si pensò fino all'ultimo che era un'esercitazione, ma non fu così.
La cosa più brutta fu che non cerano abbastanza scialuppe per tutti, insomma cerano per i passeggeri di 1/2 classe ma la 3 classe non era stata considerata, visto che secondo Thomas la nave era "Inaffondabile."
Disse anche che occupavano troppo spazio (le scialuppe).
Rose era di 1 classe aveva la scialuppa prenotata, ma lui no, lui doveva cavarsela da solo.
Ma Rose lo amava! Lo amava troppo!
Era pazza di lui, infatti non lo lasciò!
Il Titanic ormai stava affondando, ma Call non accettava che Rose ammasse un altro e non lui, fece il possibile per separarli arrivo al punto di usare la pistola e seguirli per tutta la nave fino all'affondamento!Il Titanic si era spaccato in due pezzi, un pezzo affondó e poi la nave prese una posizione a 90° (gradi)" bisognava tenersi stretti alle ringhiere," lentamente (ma non troppo) affondò.
Jack disse a Rose "non lasciarmi mai la mano!" E affondò!Tutti dicono che fu un iceberg ma altra gente dice che ci fu un guasto nel motore insomma "problemi tecnici"
Ma qual'è la verita?
Cosa è successo veramente la notte tra il 14 e il 15 aprile 1912 ? Nessuno lo saprà mai!
E questo il brutto io lo voglio sapere!
Secondo voi?
Per me ci sono delle persone che per guadagnare i money vogliono cambiare la storia del Titanic inventandosi fatti mai accaduti, però c'è da dire che fin dalla costruzione del Titanic molta gente era morta a causa di problemi tecnici...(non so quali). Non so più cosa pensare, su YOUTUBE si trova di tutto ma sinceramente il film dice che il "Titanic" è affondato a causa di una collisione di un' iceberg quindi la storia non si cambia.(io il Titanic l'ho guardato 11 volte :3)
...
...
...
La cosa spaventosa è che 14 anni prima del disastro,lo scrittore "Morgan Robertson" scrisse un libro il quale parlava di una nave chiamata "Titan" che compiva il suo primo viaggio, e poi con la collisione di un iceberg affondò (come nel Titanic) non cerano abbastanza scialuppe per tutti. Coincidenza? Direi proprio di no!"Morgan Robertson" scrittore dell'libro "Titan"
(Mi sono quasi dimenticata che non vi ho messo una foto dell'affondaggio rimedio subito😋😚)⬆⬆
Ragazzi vi consiglio di guardare questo video, parla delle coincidenze riguardanti il Titanic.
⤵⤵⤵
Ormai sono passati 105°anni ma ancora il Titanic viene ricordato a causa della tragedia (mi chiedo solo una cosa MA PERCHÉ IL 14 APRILE NELLE SCUOLE NON SI FA UN MINUTO DI SILENZIO PER LA TRAGEDIA!?!?) NON CAPISCONO PROPRIO.
COMUNQUE IL TITANIC RIMANE IL FILM PIÙ BELLO DEL MONDO HA VINTO PURE 11 OSCAR!!
😚😋
STAI LEGGENDO
TITANIC Is My Passion
Short Story[COMPLETATA] STORIE BREVI Siete anche voi appassionati di Titanic? State cercando una storia sul Titanic? Beh, siete nel posto giusto :) Qualche anno fa, non sapevo neanche che cosa era, e adesso mi ritrovo qui, a scrivere una storia. Il Titanic è l...