Is she tired of me?

27 6 2
                                    

5 Agosto 2017

Pochi giorni fa ero da mio cugino, sono rimasta a dormire a casa sua e il giorno dopo sono tornata a casa.
Praticamente la mia amica (quella del capitolo precedente) vive nello stesso quartiere (di mio cugino).
Non capisco se veramente era fuori ogni giorno, non ha il wifi in casa e quindi deve usare internet, oppure non voleva uscire insieme a me.
Perché ogni volta che le chiedevo di uscire lei mi rispondeva la sera dicendomi "scusa, non avevo internet".
La prima volta ho pensato "okay, magari domani è a casa e possiamo incontrarci.".
Il giorno dopo, la chiamo e non risponde.
La sera mi dice di nuovo la stessa cosa.
Ma io dico. Vuole si o no che ci incontriamo?
Ho fatto scuola fino a luglio cuocendomi sotto il sole, vengo tre giorni dopo la fine della scuola, ho tempo TRE settimane, e ne è già passata una, e lei mi bidona.
MA OKAY.
Ero felicissima di incontrarla, e adesso neanche mi calcola.
Io non posso andare ogni giorno fino a quel quartiere. Già è lontano, più ci si mette il caldo. MESSI PROPRIO A POSTISSIMO.
Sinceramente, se avessi saputo che finiva così, sarei pure andata da Ginevra (se solo i miei mi avessero pagato l'aereo. MA. Nei tuoi sogni Elvira. Non ti compreranno mai un biglietto aereo. Quindi, CIAONE PROPRIO.).
Fortunatamente mia sorella sta facendo delle pratiche di guida (?), cosicché quando farà il test sarà già preparata un po'.
Spero solo che le sue parole non siano buttate all'aria, perché ci tengo veramente tanto ad andare dal mio Gufo❤️.
E con questo, PASSO E CHIUDO.
Domani (forse) vado in piscina, e prego Dio che non mi venga il ciclo come mi è successo una volta (ಠ ∩ಠ) .

Come stanno andando le vacanze?
Raccontatemi un po' :)

La distanza non vincerá.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora