Il comandante

3 0 0
                                    

Anni sono passati dall'inizio del nostro programma difensivo e ancora rimango nell'ombra su questo pianeta anche perché devo finire le ultime rifiniture della nostra base ATLAS vicino alla capitale di Corneria. Ebbene si, gli abitanti di Lylat sono ignari della nostra presenza ma dai giornali i militari sperano ancora di essere scelti da un agente ATLAS per essere protetti, visto che tali agenti possono essere considerati quasi immortali sotto ogni punto di vista. Comunque se vogliamo essere chiari loro sperano ancora di essere scelti, ma io che addirittura sono il comandante e direttore delle forze ATLAS avevo già scelto loro già all'inizio del programma e sono atterrato furtivamente sul pianeta 2 mesi dopo dell'inizio del programma e pian piano nei successivi 5 anni ho stabilito una base avanzata che contiene fino a 1 milione di soldati ATLAS.
Scusate non mi sono ancora presentato sono il comandante Francesco Zannoni direttore dell' ATLAS CORPORATION una corporazione militare intergalattica che si occupa di difendere i vari pianeti in cui si sono presi accordi con i vari governi del posto e attualmente siamo l'esercito più grande della galassia e il più avanzato.
Tornando a noi ora sto ultimando le rifiniture della base e pensando a come rivelarci ai Cornerian e ci pensai per giorni fino a che decisi di utilizzare uno dei nostri dispositivi di mutaforma e trasformarmi in un vulpino che aveva deciso di arruolarsi nell'esercito Cornerian.
Devo stare attento a non destare sospetti per non rovinare la sorpresa.

Un gesto per cambiare il mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora