Pv's Riki
Scendo da casa e mi metto in macchina.Sono alla fermata del bus ma Federica ancora non è arrivata,aspetto 5 minuti e gli chiamo al cellulare.Squilla squilla squilla ma nessuna risposta,squilla ancora,ma nulla.Chissà come mai,blocco alla chiamata senza nessuna risposta e provo a richiamarla
*inizio chiamata*
Xx-ciao Riccardo-disse una voce bassa,una voce sconosciuta,una voce di un uomo.Riki-chi sei? Dov'è Federica? Cosa le hai fatto? -dissi urlando con il cuore a tremila
Xx-vuoi sapere troppo.-disse ridendo
Riki-non c'è un cazzo da ridere-dissi io e al sentire delle mie parole riattaccò.
Bastardo!! E tutta colpa mia non dovevo farla aspettare nella fermata a quest'ora.
Pv's Fede
Sono in una stanza da letto se si può definire,c'è solo un letto e tanta polvere,vidi aprire la porta e mi ritrovo davanti Andreas.
Me lo aveva detto che me la faceva pagare,non è giusto lui doveva pagare per tutto il male che mi ha fatto,lui dovrebbe essere rapito e rinchiuso in questa stanza per avermi tradita.Riccardo dove sei!
Andreas-sei stata molto cattiva Federica e adesso devi pagare!-disse con lo sguardo rivolto nelle mie gambe con un sorrisino malizzioso,ma non potevo fare nulla solo subbire ero lagata alla spalliera del letto non potevo muovermi,non potevo fare nulla solo aspettare altro dolore.In quel momento Andreas mi tirò uno schiaffo in viso e un pugno nello zigomo destro,il sangue colava insieme alle mie lacrime e cominciò a spogliarmi.
Dopo aver finito,uscì sbattendo la porta facendomi saltare in aria.Ormai mi sono abituata al dolore alle ferite ad alcuni uomini che mi violentano,ormai era tutto un abitudine,ormai in questo carcere come lo chiamo io,ci sto da circa una settimana,ogni tanto un pò d'acqua e un pò di pane o alcuni giorni non mangio completamente.
STAI LEGGENDO
《L'ultimo Bacio》
FanfictionE se Riccardo e Federica non si conoscessero nel programma di amici ma in un altra vita? Come sarebbe la loro storia d'amore? Proviamo ad immaginarla