capitolo 17

285 12 0
                                    

Pv's Fede
Arrivati al pub,che tralaltro è davanti casa di Riccardo,no stasera no, non devo pensare a lui devo dedicarmi a me qiesta sera,devo bare,divertirmi e ballare.
-Fede dai entriamo-disse Vittoria interrompendomi dai miei pensieri
Entriamo e ci dirigiamo verso il bancone dei alcolici io prendo una vodka e invece Vittoria una vodka alla fragola,subito dopo Vittoria prende due bicchierini di vodka.
-io vado tu vieni?-disse Vittoria
-no resto ancora qui per un pò tu vai io poi ti raggiungo-dico e lei si dirige verso la pista,io nel frattempo prendo altri due bicchierini di vodka alla fragola e mi avvio per andare in pista.

Pv's Riki
Entriamo al pub e ci dirigiamo al banco degli alcolici,io prendo due bicchierini di vodka,invece Mike prende due bicchierini di vodka alla fragola.
-io vado-dice Mike avviandosi in pista
Io prendo un mojito e quando mi volto non credo hai miei occhi,vedo Federica ballare con un biondino,lei si muove attorno a lui,vedo che questo pezzo di merda gli mette una mano sulla sua enorme scollatura sulla schiena,ma lei gliela toglie.

Pv's Fede
Si avvicina a me un ragazzo con dei capelli molto folti e un fisico mozzafiato,vuole ballare con me e io gli do il consenso così cominciamo a ballare ma all'improvviso mette una mano sulla mia schiena comincia a fare su e giù con un dito ma io gli tolgo la mano e ritorniamo a ballare.Ma cosa?vedo Riccardo avvicinarsi furioso tira un pugno in faccia al ragazzo che stava ballando con me e mi prende per un braccio portandomi fuoro il pub.

Pv's riki
Basta non ce la faccio ha vederla ballare con un ragazzo che non sono io,così decido di andare in pista do un pugno a quel bastardo e mi tiro fuori Federica

Pv's Fede
-cosa cazzo stavi facendo-dice con gli occhi pieni di rabbia
-quel ragazzo si è avvicinato per ballare con me e io gli ho dato il permesso non ho fatto nulla di male-dico giustificandomi
-potevi evitare di strisciarti in lui-dice furioso urlando
-non devi intrometterti nella mia vita non siamo più nulla noi due,volevi una pausa? Prenditela tu una pausa,io pausa non ne voglio,ho stai con me o ogniuno per la sua strada-dico trattenendomi le lacrime
-dai ti porto a casa sei umbriaca-disse prendendomi per un braccio
-lasciami sono perfettamente sobria,non ti e mai interessato mai di me-dico con le lacrime agli occhi
Lascio la presa e scappo in bagno mi chiudo la porta mi metto per terra e le lacrime presero il sopravvento.

Sapzio autruce:
Ciao ragazzi spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Non vi dimenticate di votare per me e molto importante e fate salire la mia storia in fanfiction ciao a tutti al prossimo capitolo.
Scusate gli errori

《L'ultimo Bacio》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora