Pv's fede
Sono passati 2 mesi dal giorno del mio risveglio,sono al terzo mese e la pancia cresce che è una meraviglia,ogni giorno mi guardo alla specchio e penso al mio bambino o alla mia bambina,penso che nascerà e crescerà senza un padre,io farò da mamma e da papà,proprio così,Riccardo dopo il mio risveglio mi e stato vicino,ma poi dopo qualche giorno mi ha lasciato di nuovo dicendomi che doveva pensare alla sua carriera e non poteva affrontare la vita da padre perchè non era pronto.Dopo quel giorno io non lo più sentito e tanto meno visto dato che se ne è tornato dal suo professore.In quanto a mia madre,ha accettato il bambino o bambina.Oggi è il giorno dell' ecografia,oggi saprò il sesso della creatura che porto in grembo,non vedo l'ora sinceramente mi sento che sia femmina,speriamo.
Sono nella mia stanza e guardo intensamente la mia pancia e penso alla vita di questo bambino senza un papà,spero un giorno riuscirò dirgli che il suo papà ci ha abbandonato,e ha quel pensiero mi scese una lacrima.
Sono le 17:00 mi sveglia mia madre per andare dalla ginecologa,così mi vesto ma mi vengono i vestiti stretti e con un pò di pancia di fuori,così mi metto una salopette e delle converse mi piastro i capelli e sono pronta.
-mamma sono prontaaa!!-urlo a mia madre,così prende le chiavi della macchina e partiamo. Entrati in sala d'aspetto e aspettiamo il nostro turno,dopo vari minuti la ginecologa nominò il mio cognome
-la signorina carta?-disse la ginecologa alzando gli occhialini.
Entriamo io e mia madre e la ginecologa mi fa distendere nel lettino e mi spalmò una specie di gelatina sopra la pancia.
-bene signorina carta la vede la testa?-disse sorridendo
-sisi la vedo-dissi io scendendomi una lacrima per l'emozione e perchè apposto di mi madre avrei voluto accanto Riccardo
-signorina carta complimenti è una bella femminuccia-disse complimentandosi con me
-grazie-dissi continuando a piangere
Non posso crederci la mia piccolina,sentivo che era femmina.
STAI LEGGENDO
《L'ultimo Bacio》
FanfictionE se Riccardo e Federica non si conoscessero nel programma di amici ma in un altra vita? Come sarebbe la loro storia d'amore? Proviamo ad immaginarla