Fidati di me, condividi con me le tue emozioni e accetta il mio aiuto, l'aiuto di qualcuno che sa cosa vuol dire cavarsela da soli, di come le certezze non sono sempre certezze e i sogni non sono sempre sogni, bensì incubi a volte difficili da nascondere dietro le sbarre del cuore.
Un cuore fragile come la rugiada del mattino, ma più forte di mille cavalli fugaci per le pianure dei sentimenti.
Quindi guardami negli occhi e abbandonati a me, a tutto quello che posso fare per te perché tu lo sai vero?
Tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci rega nei momenti più incasinati della nostra vita visto che siamo umani e come tali ci riesce difficile mantenere salde le redini delle proprie emozioni, così come invece spesso, coasi sempre direi, ci lasciamo trascinare dagli sbagli con una facilità assurda, puramente ironica.
Eh già, questo sei tu e questa sono io, questi siamo noi.
Due anime in cerca di qualcosa o qualcuno che sia in grado di realizzazione le nostre aspettative, di coltivare il nostro amore e di togliere il timore di un nuovo giorno accompagnato da nuove paure e vecchi ricordi.
Perciò lasciami entrare nel tuo cuore, afferra la mia mano mettendo l'orgoglio da parte e facendo spazio ai sentimenti permettimi di essere la tua ancora, un punto di riferimento forte e capace di tenerti alla galla, ma soprattutto lasciami amarti.
Dami la mano e lasciati amare.
STAI LEGGENDO
Drops of rain
Short Story''Guarda intorno a te e capirai la grandezza del mondo, l'importanza di ogni singola cosa, perché niente è dato per scontato.'' Drops of rain.