Arrivati in aula entro e vedo che Pansy è vicino a Draco.Io vado li e Dico<<Draco,non dovevo stare io vicino a te?>>Dico<<Granger sei seria?Draco vicino a te?Vicino una grifondoro?Sarebbe un disonore a Salazar.>>Dice Pansy <<vedi che io e Draco stiamo insieme>>Dico <<Oh Granger e tu credevi che facesse sul serio?Se no ti avrebbe mantenuto il posto!Non credi?>>dice Pansy<< Ora vai con i tuoi amichetti che sta iniziando la lezione>> Dice,Io vado in un banco vuoto senza nessuno. Noto che mancava Harry,che gli sarà successo<<Scusate il ritardo>>entra Harry dalla porta << Potter, Sempre in ritardo?5 punti in meno a Grifondoro,adesso siediti vicino alla signorina Granger e ascolta la lezione.>>Dice Piton<<Vabene>>dice e poi si siede vicino a me,non sapevo se dirgli qualcosa.Intanto guardai Draco e lui mi riguardo facendo segno per dire ti spiego dopo.Ma io oramai avevo capito.Probabilmente Pansy aveva ragione.Io e Draco non siamo fatti per stare insieme.Intanto Harry mi ignora completamente,ed ha ragione,una persona che ti dice forse era meglio se ti uccidevano è proprio una persona che non potrai mai perdonare,Il bello è che io non l'ho fatto apposta volevo solo dire che io sto con Draco,con uno dei suoi peggiori nemici.Cosa ho fatto?
Finita la lezione
Vedo Draco dirigersi verso di me e io gli vado incontro.<<Malfoy come hai potuto>>dico io <<Cosa ho fatto?E perché mi chiami per cognome>>Domanda Draco <<Hai fatto che non mi hai mantenuto il posto,di la verità Pansy aveva ragione.>> gli rispondo<<No non è vero>>dice Draco<<Si vabbè ciao>>
Quella sera in sala grande
<<Hermione.Siediti qui>>Dice Ginny<<Ok>>Dico<< Come stai?>>dice Ron<<Uno schifo,Grazie.>> dico -<<Come mai?>>dice Ron,Harry gli fa segno di stare zitto<<Cosa ho detto di male>>aggiunge<<Ron,c eri anche tu quando io e Malfoy abbiamo litigato.>>dico abbastanza calma.<<Aa giusto,mi dispiace Herm.>>dice-<<niente Ron>>dico.poi appena abbiamo finito di mangiare io e Ron ne approfittiamo per fare una chiacchierata visto che Ginny era impegnata.
STAI LEGGENDO
You're mine|Harmione|
Fanfiction[IN REVISIONE] [COMPLETA] ''Non avrei mai pensato che il mio migliore amico,dopo tutti questi anni non fosse più solo un amico''