La mattina dopo mi sveglio e Harry non ce nel letto.Ma trovo un biglittino con scritto ''ci vediamo in sala grande''io mi preparo e poi vado in sala grande dove tutti gia mangiavano.Harry si alzò in piedi con un pacchetto in mano chiedo a Ron <<cosa sta succedendo?>>Dico<<Allora io e Hermione Jean Granger avevamo litigato,ma ora siamo di nuovo amici ed é per questo che volevo fargli questo regalo>>Dice<<É UN OGGETTO BABBANO,ERA DI MIA MADRE.>>Era un orologio con inciso .
''together forever''cioé ''insieme per sempre.<<Beh lo voluto dire davanti a tutti per farvi vedere quanto é speciale e che non la si deve trattare male come qualcuno che lo ha fatto qui presente,chi lo ha fatto lo sa non ce bisogno che lo nomini.>>Dice,a me scende una lacrima<<Era di tua madre e tu lo dai a me?>>dice<<Si.Tu sei speciale per me e te l ho regalato per farti capire che ci sarò sempre per te,tienilo con cura.>>Dice<<Grazie>>Lo abbraccio.poi ce ne andiamo e applaudono tutti anche i professori,Si anche Piton.finito di mangiare andiamo a lezione.finiamo le lezioni io Harry e Ron stiamo andando a poggiare i libri.<<Ciao Harry!Potrei parlarti dopo?>>dice Cho spuntata da non so dove che Harry ha lasciato.<<Ok Cho>>dice Harry,Ron sussurra qualcosa a Harry e Harry risponde con un ''No''.<<Cosa mi nascondi Harry James Potter>>Dico<<No,Ehm...Niente.>>dice<<Ok...>>rispondo semplicemente ma stavano complottando qualcosa,cosi cercai di seguirli.li spiai sono nella camera di Ron.<<Allora ricapitolando cosa dirai a Ginny>>Dice Ron<<Allora farò cosi...>>dice e poi si mette in ginocchio<<dirò:Ginny,Vuoi essere la mia ragazza?>>dice,''Adesso ho capito cosa tramava si vuole mettere con....GINNY?Ma non può farlo,come ha potuto Harry farmi questo?Io non ci credo,Io esco da una relazione abbastanza delusa e lui che fa?si va a mettere con GINNY?GINNY?!''non sapevo neanche io come mi sentivo.Semplicemente tradita. sento che mi manca un pezzo.Hermione Calma!Allora non sappiamo neanche se Ginny dirà di si!Aspetta ma perforza dirà di si e sempre stata innamorata di Harry.Vuol dire che io non li parlerò più. HERMIONE MA CHE TI PRENDE HARRY PUÒ FAR CIÒ CHE VUOLE.Ma perchè mi sento così strana. CIOÈ MA LORO NON POSSONO CE NO...
DOPO FARÒ UN BEL DISCORSO A HARRY.
Vado in camera mia.non ho voglia di mangiare.Prendo il libro di storia della magia e ripeto tutto il programma.Magari vogliono interrogarmi.devo essere sempre pronta a tutto.finito di ripassare vado giù ma vedo...
STAI LEGGENDO
You're mine|Harmione|
Fanfiction[IN REVISIONE] [COMPLETA] ''Non avrei mai pensato che il mio migliore amico,dopo tutti questi anni non fosse più solo un amico''