Okay dovrei smettere di piangere o svegliero gli altri. Mi alzo e mi rimetto nel mio letto e guardo Herm. Credo che non dovrei più guardarla,almeno per adesso,se non voglio diventare una cascata. Mi giro dall'altra parte ma non riesco a dormire.
Sono triste,troppo triste,vorrei seriamente morire e raggiungere lei in paradiso,almeno eravamo insieme.
mi sento toccare da qualcuno.
Mi giro e..
<<Harry! >>
<<Hermione(?)>>dico io
<<Si Harry Sono io.>>dice
<<Ma tu sei Morta!>>dico
<<Ma ti sei fumato il cervello? >>dice
<<Ma Bellatrix ti ha lanciato un...tu eri...>>dico confuso
<<Mah vabbè >>dice e io l'abbraccio.
<<HARRY ricordati che ti voglio bene e rimarrò con te qualsiasi cosa accada.>>dice
<<Anche io per te>>dicoPoi mi ritrovo nel letto dell'infermeria, era solo uno stupido sogno ed Herm è ancora qua morta. Sono le 5 di mattina e non ho sonno. Okay,Questo stupido sogno mi ha fatto più male che bene. Mi giro e guardo Herm:sempre bellissima,con ancora una smorfia di tristezza in volto.
Gli accarezzo la mano visto che non posso abbracciarla cos che avrei già fatto se fosse ancora viva.
Ma all' improvviso la smorfia che Hermione aveva in volto era svanita,trasformandosi in un sorriso. Io subito sorrisi.
<<herm>>dico io.
<<Harry sai che non voglio essere disturbata mentre dormo oltre quando devo andare a lezione>>dice.
<<Hermione sei vivaaa!>>Dico io felice come non mai.
<<Si.>>dice
<<Ma eri morta perché bellatrix>>dico
<<Ora ti spiego tutto>>diceZao, blava gentaglia.
Ho postato il nuovo capitolo zee.
Cmq sono super super super contenta perché domani vado a vedere Maze Runner:la rivelazione.
Eh niente zaoo
STAI LEGGENDO
You're mine|Harmione|
Fanfiction[IN REVISIONE] [COMPLETA] ''Non avrei mai pensato che il mio migliore amico,dopo tutti questi anni non fosse più solo un amico''