Pov's Allison
Sono appena uscita dalla doccia e sento una notifica. Prendo il telefono, poggiato sul letto, lo accendo e leggo la scritta sullo schermo
-1 nuovo messaggio da Scott💗-
Leggo:
Scott: ehi ciao💖 a che punto stai? Fra mezz'ora sono lì.
Sono cosi emozionata; il primo giorno di scuola ho gia un appuntamento non è fantastico!?!? Si, Allison, calma però. Oh cavolo, calma un corno, sono le 19 e fra 30 minuti è qua e io sono ancora in accappatoio che fantastico sulla serata che mi spetta...
Mi spazzolo velocemente mentre controllo cosa ho dentro il guardaroba; decido di indossare semplici jeans con un t-shirt e un paio di nike.
Mi vesto e sento il citofono.
Mi affaccio alla finestra e lo vedo che sorride raggiante, ricambio.
Mia madre sta andando ad aprire, ma la precedo.
Spalanco la porta euforica e mi ritrovo il suo fisico scolpito in una camicia e pantaloni; è davvero sexy! È troppo per me.
SM- sei pronta?
A- certo
SM- andiamo?
A- ok
Mi giro, saluto i miei genitori ed esco di casa. Non vedo nessuna macchina, solo una moto verde. Mi piace.
SM- spero non ti dispiaccia
Sorride.
A- ovviamente no
Sorrido e salgo infilandomi il casco e stringendomi a lui.Pov's Scott
Sono così felice di aver conosciuto finalmente una ragazza semplice e travolgente allo stesso tempo. Spero vada tutto bene.
Saliamo sulla moto e si stringe a me, mi piace averla vicino, è come se potessi proteggerla dal mondo.
Dopo minuti di silenzio, arriviamo alla pizzeria.
Entriamo e prendiamo un tavolo per due. Arriva un cameriere che ci porta i menù.
- No non mi serve grazie
Diciamo in coro. Ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
- Una margherita grazie
Ridiamo ancora.
Cameriere: da bere?
SM: Mmm... tu Allison cosa gradisci?
A:Una Coca-Cola basta e avanza
Ridacchiamo.
SM: Si anche una per me , graziePov's Allison
La cena sta procedendo a meraviglia.
Mi sento davvero bene con lui, sicura, protetta.
Mi fa davvero divertire, è simpatico, carino, intelligente, anche se non si applica ma lo è, lui è perfetto.
SM: Vado un attimo in bagno Ok?
A: em va bene
Si alza ma contemporaneamente passa un cameriere con una portata in mano e guardacaso Scott inciampa e se la versa tutta addosso. Gli corro incontro a soccorrerlo ma appena mi vede scoppia a ridere e lo accompagno.Mi riaccompagna a casa e per poco non mi catapulto cercando di scendere dalla moto.
A: Mi sono davvero divertita stasera
SM: Anch'io, è stato davvero bello passare una serata con te, anche se non una delle migliori,magari... potremmo rivederci una sera di queste.
Ridiamo.
A: Sono stata benissimo
SM: anch'io
Sorridiamo.
Mio padre si affaccia alla porta.
C: Allison rientra che è tardi
A: ok eccomi
SM: em allora io vado
A: ok
Sorride. Dai Allison, ce la puoi fare, è la tua occasione.
È salito sul suo veicolo e sta per mettere in moto,ma lo blocco.
A: Scott
Sussurro.
SM: Si?
Mi avvicino e gli lascio un leggero bacio sulla guancia.
A: grazie
Sorride felice e va.
STAI LEGGENDO
Allison McCall
FanficAllison è nuova nella scuola di Beacon Hills e ad accoglierla è Scott. I due iniziamo ad incontrarsi sempre più spesso e finiranno per stringere un legame. Cosa succederà? Scoprilo leggendo questa storia 😉😉