Ed eccomi arrivata in prima media , sono felice .....
O almeno spero di farmi degli amici , non sono mai stata quella ragazzina che se la tira perché è in prima media , io ero in 1°C dove tutti hanno iniziato a prendermi in giro , l'unica cosa è che finalmente non alzavano più le mani ero diversa , sono cambiata , sono diventata più stronza , a scuola non studiavo più i voti andavano dal 4 al 6/7 massimo , prendevo note su note .
Un giorno delle ragazze di seconda media mi hanno chiusa in bagno e hanno iniziato a dirmi le peggio parole , ad insultarmi che ho pianto davanti a tutta la scuola , volevo uccidermi .
Ad un certo punto scoppiai , quando tornavo a casa svuotavo il frigorifero , si perché io ovviamente mi sfogo sul mangiare , poi andavo in bagno e ci restavo per due ore , un'ora e mezza piangevo e l'altra mezzora la impiegavo a mettere il fondotinta sul viso , mi guardavo allo specchio e vedevo un errore commesso dai miei genitori , un padre menefreghista e una madre che insulta a volte , infondo so che mi vuole bene e mi dice quelle cose solo perché è arrabbiata .....
ma comunque stavo 2 ore in bagno per quello e poi una sera gli parlai (parlai a mia madre) e gli dissi quello che mi stava succedendo , gli scrissi una lettera di morte e andai all'ultimo piano del condominio in cui abitavo , si volevo suicidarmi .
Ma lei , la mia salvezza mi fermò ,mia madre mi fermò , mi cambiò scuola ma era stato del tutto inutile , perché anche quelli in corriera mi conoscevano e mi prendevano in giro , mi spintonavano e mi aprivano lo zaino, nel complesso ho iniziato a vivere la mia vita con un paio di cuffiette , sono le mie migliori amiche anche tutt'ora ......
Bhe insomma ho passato metà anno nella scuola nuova dove quasi nessuno , a parte i più idioti mi prendevano in giro , stavo , diciamo bene , nel complesso mi ero amche trasferita per due settimane ad abitare da mio padre .
Il problema era che lui mi stava mandando in pappa il cervello , io ancora non sapevo che lui era andato in carcere , bhe gli volevo bene , diceva che mia madre non mi ha dato un insegnamento giusto e che dovevo stare con lui , ma cazzo quei 14 giorni sono stati un inferno per me , non uscivo , non facevo proprio un cazzo , lui in più non mi faceva vedere mia madre , così dopo quelle 2 settimane chiesi a papà di andare da mia madre , lui acconsentì però ad una condizione .... che il sabato andavo a scuola , tornai da mia madre due giorni , il sabato e la domenica e gli raccontai quello che mi diceva papà .
Lei si incazzò talmente tanto che mi spiegò che era andato in carcere , che la picchiava e che usufruiva di lei quando era incinta di me .
Ora vado .... penso di essermi sfogata tantissimo oggi , purtroppo sono una ragazza che non dimentica troppo presto il passato
Un giorno in futuro spero di farcelaBye ~lovely💞
STAI LEGGENDO
My Life 💞
Fanficparlo della mia vita , il mio scopo è sfogarmi , per tanti anni sono stata zitta e ora è il momento di parlare , mi sfogherò scrivendo, non ho mai avuto il coraggio di scrivere , questa è la mia vera vita e ora tiro fuori tutto quello che devo dire...