Questa canzone.
Questa canzone descrive tutti quelli che hanno problemi con il loro aspetto, me compresa.
Insegna ad amare noi stessi così come siamo e a smettere di essere tristi per ciò che ci dicono gli altri.
La cantante, Demi Lovato, è stata bullizata in quanto sovrappeso da piccola. I suoi problemi sono continuati per anni anche dopo aver iniziato a recitare per disney channel e aver acquisito notorietà.
I paparazzi hanno visto i tagli che aveva sui polsi mentre sfilava sul red carpet e hanno reso pubblica la notizia. Lei in un intervista successiva ha dichiarato che era talmente abituata ad avere tagli sui polsi che si era dimenticata di coprirli adeguatamente.
Dopo essere stata "beccata" si è fatta ricoverare in una clinica apposita per superare questi problemi.
Adesso è una star internazionale con milioni di fan in tutto il mondo.
Può piacere i no come artista ma Lei è un esempio di come ci si possa sempre riscattare, qualunque cosa succeda.
Questo è il video dell'intervista (2011), racconta la sua storia. So che è un po' lungo ma vale la pena guardarlo.
·°·°·
Se qualcuno vuole parlare o sfogarsi mi scriva, sono più brava (come tutti) a risolvere i problemi degli altri che i miei quindi rispondo molto volentieri
STAI LEGGENDO
Depressione (?)
RandomGiorni in cui sei felice, giorni in cui vorresti spaccare tutto, giorni in cui semplicemente non ti interessa niente.