"Ehi...""Ehm, ciao. Tu sei Layton Jones, giusto?
"Si, vuoi un autografo, aspetta che prendo la penna."
"No, no grazie. Non ho mai visto un tuo film, e senza offesa...fino a qualche ora fa, non sapevo neanche chi eri..."
"Oh, allora hai avuto l'onore di conoscere me, Layton Jones, attore fantastico."
"Vedo che modestia è il tuo secondo nome." dico con tono sarcastico
"E io vedo che qui, qualcuno è un po' acida..."
"Sarò pure acida, ma almeno non mi comporto come un pallone gonfiato"
"Senti acidella, ti chiamerò così, non penso che questo sia il tuo vero nome, quindi..."
"Madelaine Clarke, puoi chiamarmi Maddie"
"Oh no, acidella è molto meglio" dice ridendo
"Okay, Mister Simpatia."
"Mister Simpatia?...pensavo fossi più crudele" continua ridere
Mi alzo ed entro dentro, per bere qualcosa e per allontarmi da quello stronzo.
"No, aspetta!" mi afferra il braccio.
"Cosa vuoi?!"
"Scusa, forse ho esagerato..."
"Forse, solo forse?!"
"Lo ammetto mi sono comportato da stronzo"
"Beh, effettivamente neanche io sono stata tanto amichevole..."
"Vuoi che entriamo a prendere qualcosa?"
"Okay, per me va bene"
******************
"E poi, ti ha dato un pugno?" dico ridendo.
"Si, dritto dritto in faccia!" dice ricambiando la risata.
Abbiamo iniziato a parlare del più e del meno, dei nostri sogni, delle nostre vite...
"I miei genitori, li odio! Si sono separati, quando io avevo solo 5 anni. Mio padre era diventato un alcolista in seguito, alla sua disoccupazione e mia madre, era depressa. Piangeva dalla mattina alla sera. Qualche volta vorrei non avere tutti questi problemi. Ecco anche perché sono andato a vivere da solo! Tu invece, i tuoi?
"Ehehe...bella domanda. Devi sapere che i miei genitori sono morti, quando avevo 16 anni, infatti ora vivo in un mini-appartamento da sola.
"Oh cazzo, mi dispiace tantissimo. Scusami..."
"Tranquillo, non ti devi scusare di niente"
"Senti, se posso chiedere, c..."
"Come sono morti? Incidente stradale. Erano in macchina, quando un tir li ha investiti. Morti sul colpo...
"Non sai quanto mi dispiace..."
"Di solito non ne parlo così tranquillamente con la gente. Non so neanche perché te l'ho detto..."
"Vuol dire che ti senti a tuo agio, con Mister Simpatia" dice per sdrammadizzare.
"Vedo che anche tu, ti senti a tuo agio, con Acidella" dico ridendo.
*inizia la mia canzone preferita*
"Noo, mi piace tantissimo questa canzone!"
"Sì, non è male..."dice ballando in modo buffo.
"Ahahaha, io so ballare molto meglio di te" dico facendogli la linguaccia
Così iniziamo a ballare, ballare liberi, senza nessuna coreografia, male, bene, in maniera buffa, ballavamo e basta. I nostri corpi si avvicinavano e si allontanavano. Per un attimo, c'eravamo solo noi.
*****************
"Sai ho passato davvero, una bellissima serata con te""Beh, niente di che" scherzo.
"Ah ha ah, sei così spiritosa" dice con sarcasmo.
"Eh, lo so di essere spiritosa"
"Vedo, che modestia è il tuo secondo nome" dice la mia stessa frase di prima, imitando la mia voce.
Scoppiamo a ridere tutte e due. Ci siamo lasciati tutto alle spalle.
"Senti, ti va qualche altra volta di uscire?"
"Certo, mi piacerebbe"
"Beh, ma io non so né dove abiti,.né il tuo numero di telefono quindi..."
"Si, aspetta però perché devo andare un attimo in bagno"
*********************
"Layton, io devo andare, ci vediamo presto" dico mentre lo abbraccio.
"Ciao Maddie, a presto...aspetta che mi hai messo nella tasca? dice anche se io ero già fuori.
347835221
S. Main Street
Chiamami
Maddie <3"Pronto?"
"Ehi, sono Mister Simpatia"
"Certo che non ne hai pazienza"
"No. Senti, ma perché stasera non vieni da me?"
"Buonanotte Layton, e sogni d'oro" dico chiudendo il telefono, con un sorriso sul viso.Angolo autrice
Ciao ragazzi, grazie per aver votato la storia. Spero vi piaccia. Io avrei reagito esattamente come Maddie. Se vi va, scrivetemi nei commenti qualche suggerimento, o qualche cosa che vi piacerebbe leggere nel prossimo capitolo. Un bacio, mettete tante stelline, e seguitemi😘😘😘😘
STAI LEGGENDO
Two lives, one love
RomanceDue ragazzi Californiani. Lui, Layton Jones, ha intrapreso da poco una vita da attore, spavaldo, sicuro di sé, la solita anima della festa, donnaiolo, ma triste internamente. Lei, Madelaine Clarke, anticonformista, amante del rock, spontanea, e non...