'Mi sono innamorato di te' ecco ciò che gli aveva detto Federico,il suo migliore amico da sette anni ormai,in lacrime,Benjamin non si aspettava niente di tutto ciò quando al telefono il biondo gli aveva detto che dovevano parlare,pensava che voleva tagliare i rapporti con lui perché al telefono aveva una voce talmente seria che al ragazzo gli aveva fatto paura,ma di certo non si aspettava un Federico in lacrime a dirgli che era innamorato di lui da ormai sei anni.
'Ben.. Ti-ti prego di qualcosa.. Qualsiasi cosa anche che non ricambi,cosa che in realtà mi aspetto, ma ti prego di qualcosa questo silenzio mi sta facendo diventare matto' Benjamin non sapeva cosa dire cioè era sconvolto 'io.. Io.. Fede io.. Non so cosa.. Cosa dire' Federico sapeva perché era rimasto senza parole,cioè chi non sarebbe rimasto senza parole dopo che il tuo migliore amico,più fratello,ti viene a dire 'ehi mi sono innamorato di te e lo sono da circa sei anni ma ehi stai tranquillo non sto soffrendo perché sei taciturno figurati'. Benjamin decise di parlare e sapeva bene cosa dire 'fede.. Allora io.. Io è difficile' Federico lo guardò male 'si si lo so molto di più per te ma siamo sulla stessa barca.. Perché anch'io sono innamorato di te dal primo momento che ci vedemmo in quella discoteca,ero ubriaco lo so ma come potevo non innamorarmi questi occhi magnifici che ti ritrovi? Mi hanno colpito fin da subito e poi le labbra,dio quanto le ho desiderate e spero di baciarle al più presto-' Federico lo bloccò basta sentirlo parlare aveva capito si aveva capito ciò che io moro provava per lui,e ne era così felice di essere ricambiato dio se era felice. La sensazione della labbra di Federico sulle sue era una cosa paradisiaca erano così morbide e carnose ed ora erano sue,sue e di nessun altro essere vivente sulla Terra. Quando si staccarono si guardarono negli occhi e si sorrissero e dio che sorriso penso Benjamin quando vide quello di Federico così bello e splendente.
'Ti amo ben' 'Ti amo Fede'Fine
Noe xx
STAI LEGGENDO
~mi sono innamorato di te..~ /Fenji OS/
Fiksi PenggemarOS Fenji Storia omosessuale se non vi piace non leggete