Luke, mi stava per baciare?

116 6 8
                                    

Anna, dopo aver visto il giorno prima quella figura sospetta in quel vicolo, si svegliò con un forte mal di testa, stava poco bene e non riusciva a stare in piedi.

Andò a casa di Emily lo stesso, bussó e aprì la madre, la dolce e gentile signora la ospita con un sorriso è salutandola.

Maria: -Anna buongiorno, se cerchi Emily la pigrona sta sopra, sta ancora dormendo- *dicendolo con un sorriso stampato in faccia*

Anna: -Grazie signora vado subito a svegliarla- *corro sopra da lei*

Arrivata nella sua stanza la sveglio facendo nuvore e dicendo....

Anna: -Emily o ti svegli o prendo una bacinella di acqua gelata e te la rovescio addosso- *scherzando e facendogli il solletico*

Emily: -Ok ok, mi sveglio, ecco sono sveglia contenta-*dicendolo con gli occhi chiusi dal sonno*

Anna: -Dai andiamo a fare colazione che tua madre ha preparato tante cose buone-

Emily: -Ok andiamo infatti ho un po di fame-

Scesero giù e Anna si sedette sulla sedia per iniziare a mangiare le ottime frittelle che ha preparato la signora Maria, poi scese Emily è per sbaglio inciampa dal gradino, per le scale ma per fortuna Luke che stava scendendo anche lui la prese in tempo rimanendo vicini con la faccia, fissando i propri occhi.

Scesero giù e Anna si sedette sulla sedia per iniziare a mangiare le ottime frittelle che ha preparato la signora Maria, poi scese Emily è per sbaglio inciampa dal gradino, per le scale ma per fortuna Luke che stava scendendo anche lui la prese in...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Emily
I suoi occhi sono due diamanti, sono di un celeste talmente brillante che sembra veramente che apposto dei occhi ha messo due diamanti preziosi, poi la sue labbra rosa e morbide con un po si barba attorno mi fanno impazzire.

EmilyI suoi occhi sono due diamanti, sono di un celeste talmente brillante che sembra veramente che apposto dei occhi ha messo due diamanti preziosi, poi la sue labbra rosa e morbide con un po si barba attorno mi fanno impazzire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Luke
Tra tutte le persone proprio di lei? I suoi bellissimi occhi verdi sembrano due rubini, le sue labbra mi viene voglia di toccarle con le mie di labbra, sembrano così morbide e carnose che mi viene voglia di morderle.

Luke si avvicina a me sul punto di baciarmi, il mio cuore batte forte non capisco cosa sta facendo, attorno a me diventa tutto bianco e come se li ci stiamo solo noi due chiudo gli occhi non voglio vedere, fino a quando una voce lo ferma, era Anna che mi chiamava.

Anna: -Emily si può sapere cosa stai facendo? *sospettando su loro due*

Emily: -Niente mangiamo?- *allontanandosi da Luke che subito dopo va anche lui*

Finita la colazione a Luke per sbaglio gli cade il vassoio per terra e io lo aiuto finendo per sbaglio faccia a faccia di nuovo, "perché mi fermo a fissare i suoi bellissimi occhi celeste diamante?"

Poi Luke questa volta riesce a resistere mette il vassoio in cucina di fretta e dice che esce per stare lontano da me di sicuro, senza il consenso della mamma chiede e se ne va senza che gli risponde se si o no. "Io non ci credevo che.....mi stava per baciare, ma....e mio fratello cosa voleva fare."

Luke per strada incontra Marco, però gli amici lo chiamano con il secondo nome Dylan.

Luke: -Ciao Dylan facciamo un giro? *lo dice per dimenticare i bellissimi occhi verdi di Emily con la sue morbide labbra*

Dylan: -Ciao Luke, cos'è successo?- *preoccupato perché sembra pallido*

Luke: -Bene, dai andiamo voglio solo distrarmi un po tutto qui-

Dylan: -Ok come vuoi andiamo- *girandosi e iniziando a camminare*

Luke prima di andare rimane fermo li dove si trovava si voltò e pensò ancora a sua sorella e ai sui bellissimi occhi verdi rubino e alle sue labbra soffici e rosa con i suoi capelli che si illuminavano al sole, e inizia a pensare

Luke
Perché la stavo per baciare mi devo controllare, ma è più forte di me io vorrei baciarla e farla mia, se qualcuno la tocca io lo ammazzo, perché lei è solo mia di nessun altro....

#angolodell'autrice
Spero vi sia piaciuto:3
Ho iniziato così all'improvviso, ma perché sono fatta così😂😂allora questa storia l'ho già fatto nel mio canale Youtube "MlpMikasa Morgan", e volevo farla anche qua sono 3 stagiorni e non so se ci arrivo ma ci proverò, se riesco ogni giorno aggiorno, ma se ho da fare o altro no poi vedrò quando aggiornarlo:)

Ciauuuuu❤

I Love You, Little Sister Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora