( vi consiglio di ascoltare questa canzone: spring / keyseekers )
era una bellissima giornata di primavera e lisa, come sempre, ammirava i fiori di ciliegio.
per lisa, essi trasmettevano un'atmosfera di tranquillità e di felicità.mentre camminava, ella incontrò le sue amiche e le salutò con un sorriso.
le ragazze iniziarono a parlare delle solite cose, tipo jisoo aveva un cotta per un ragazzo e jennie non aveva fatto i compiti.
lisa adorava tantissimo le sue amiche: per lei, erano come delle sorelle.
tutte e tre erano anche abbastanza popolari nella scuola.raggiunsero il cortile della scuola ed entrarono.
lisa si avvicinò al suo armadietto e lo aprì posando il suo libro di chimica.
prima di chiuderlo, vide un altro bigliettino e, accanto a sé, c'era un piccolo dolce racchiuso in una piccola scatolina di plastica.aprì il bigliettino e iniziò a leggerlo.
per la mia adorata e bellissima dongsaeng.
ho preparato questo piccolo dolce per te.
vorrei tanto vederti ma ho troppa vergogna, hahaha.
hai iniziato a sorridere a causa di questi bigliettini, vero?
dio, sono così felice.
ricordati queste parole: anche se sei triste o stai passando un brutto periodo, non ci pensare troppo.
con una bella tazza di tè caldo e una fetta di torta, starai di nuovo bene e inizierai a sorridere.con affetto
unnie ♡lisa chiuse il biglietto e lo mise in cartella.
dopo aver preso un altro libro e quaderno, prese la scatolina e la aprì.
era un piccolo dolce decorato con la crema bianca e, sopra c'erano, due piccole fragole.
il suo dolce preferito.
fece un piccolo sorriso e iniziò a camminare mangiando il dolce con felicità.
STAI LEGGENDO
𝖌𝖎𝖗𝖑𝖘 𝖑𝖎𝖐𝖊 𝖌𝖎𝖗𝖑𝖘
Fanfictionin cui rosé cerca di tirare su il morale di lisa scrivendole delle lettere d'amore e di affetto allo stesso tempo. ©︎ - PEACHYLISA / 2017 .