quando la campanella suonò la fine dell'ultima ora, lisa e rosé uscirono dalla loro classe e si avvicinarono al loro armadietto.
mentre stavano chiacchierando e posando i loro libri, si avvicinarono anche jennie e jisoo.
le ragazze le salutarono e decisero di mangiare all'aperto. arrivate nel cortile della scuola, si sedettero e appoggiarono il loro bento sul prato. si sistemarono per bene e iniziarono a mangiare.
❝ siccome che ci siamo solo presentate stamattina, parlaci un po' di te rosé. ❞ — disse jennie.
❝ beh, cosa posso dire. sono una ragazza solare che ama suonare la chitarra e mangiare le ciambelle. ah ! e adoro anche disegnare e ascoltare canzoni rilassanti. ❞ — iniziò rosé.
❝ awh, che carina. sei troppo adorabile. vorremo sentire qualche tua canzone. ❞ — disse jisoo con un sorriso.
❝ awh, thank you unnie. così mi fai arrossire. ❞ — rosé, imbarazzata, abbassò lo sguardo.
nel frattempo, lisa continuò a sorridere.
jisoo aveva ragione. era troppo adorabile.
lisa continuò a fissarla, specialmente le sue labbra. voleva tanto appoggiare le sue labbra sulle sue.
ella, pensando a ciò, arrossì e scosse la testa.
❝ hei lisa, tutto bene? sei tutta rossa. ❞ — disse jisoo.❝ e — eh cosa? nono, sto b — bene. ❞ — la rassicurò.
❝ sicura? se vuoi, ti vado a prendere una tazza di camomilla o andiamo in infermeria. ❞ — disse rosé preoccupata.
❝ tranquilla ! sto bene. sono solo un po' stanca, nulla di che. ❞ — disse lisa con un sorriso.
rosé ricambiò e disse alle ragazze se, quel pomeriggio, volevano venire a casa sua. le tre annuirono e, dopo aver finito di mangiare, si alzarono, si sistemarono ed entrarono di nuovo a scuola.
STAI LEGGENDO
𝖌𝖎𝖗𝖑𝖘 𝖑𝖎𝖐𝖊 𝖌𝖎𝖗𝖑𝖘
Fanfictionin cui rosé cerca di tirare su il morale di lisa scrivendole delle lettere d'amore e di affetto allo stesso tempo. ©︎ - PEACHYLISA / 2017 .