Sclero notturno in compagnia

48 5 2
                                    

MA SAAAAALVE!!

Lo so che è tardi ma la mia mente malata e quella di mio fratello hanno partorito qualcosa di malato che ANDAVA scritto.
BUON SCLERO!

A=Mio fratello

Pensando a una storia:

Creepy:DAIIII!Ci serve una storia FOLLE, da droghe pesanti!!CRACK!!!LSD!!!ROBAHHHH!!!

A:*fumato**fa un arcobaleno con le mani*SEI NEL POSTO GIUSTO!!!*crack* CAZZO IL COLLO!!!

Creepy:Minchia a fratè!!Sei più piccolo di me e già senti i dolori di mezza età!!!

Papairus:*lancia degli degli spaghetti addosso a Creepy*

Creepy:*Schiva modi genocide Sans*MISS!!

Sans:*piange ketchup*Sono commosso

~BIIIIIP~

Commentando Dedman Wordeland:

-ATTENZIONE, ALLERTA SPOILER, MASCONDETE I BAMBINI E I REGGICALZE-

A:Troppo splatter .-.

Creepy: FABOULOUS!!!!BEST COSAH EVER!!!!!!!
GLI CAVANO UN OCCHIO!!!COMANDANO IL SANGUE!!!VOGLIO ANCH'IO IL RAMO DEL PECCATO!!!!!VOGLIO ESSERE AMICA DI SHIRO!!!!!!

Shiro:*appare*

Creepy: *^* PUOI MANGIARE TUTTE LE MIE MERENDINE!!!!

Shiro: :D SHIRO E CREEPY SONO AMICI!!! *hugga Creepy*

Creepy:Best day of my life *^*

(Ringrazio SansSavedMe per avermelo fatto scoprire ;3)

~BIIIIIP~

SCLERO DI "A" IN...

3

2

1

A:1CHE CAZZO SONO I REGGI CALZE, MA TI DROGHI?2DEDMAN WORDELAND È UN PLAGIO DI AOT SOLO PER UNA COSA, GANTA DICE DI VOLRE UCCCIDERE L'UOMO ROSSO E ALLA FINE HA GLI STESSI POTERI!!!!!È EREN PORCODDUE!!!!!3 ODIO I MIEI VICINI DE MEEEDA!!!!!SE VOGIO GRIDARE ALLE DUE DI NOTTE LO FACCIO SENZA CHE UNA VECCHIA DECREPITA MI SPUTI LA SUA DENTIERA ADDOSSO!!!!!!!!!!!!!

Creepy: Hai finito...

A: SIIIIIIIII!!!!!!!!!!! u.u

SCLERO TIME Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora