Clara:"Jasmine stai bene?!"
Jasmine:"Era qui..."
Steve:"Lo hai visto?!"
Jasmine:"Sì! Stava davanti a me! Vuole questa maledetta collana!"
Steve:"La situazione è più grave del previsto... ci serve aiuto"
Clara:"Andiamo via da questo dannato posto!"Usciamo dalla caverna, il sole sta sorgendo e noi torniamo alla nostra base, ma qualcosa di strano ci attende al nostro ritorno.
Jasmine:"Che diavolo è successo?!"
Calem:"Finalmente siete tornati! Gli alberi qui intorno stanno morendo e il clima si è fatto più arido"
Trovato:"Si muore dal caldo, sembra quasi di essere nel deserto!"
Steve:"È grave... molto grave! Questa volta non si fermerà tanto facilmente!"
Clara:"Moriremo tutti!"
Jasmine:"Se lo sogna! Non avrà mai questa collana!"
Calem:"E non avete ancora visto l'interno!"
Clara:"Che è successo?! E come sta Billi Gin?!"
Trovato:"Sta bene... la sua stalla non è stata toccata"
Clara:"Meno male"
Jasmine:"Seriamente ti interessa del pecorone?!"
Calem:"Venite a vedere!"Corriamo dentro casa, il soggiorno è pieno di torce di pietra rossa che sono sparse ovunque. Non c'è angolo della stanza che non ne abbia una e la cosa è terribilmente preoccupante.
Calem:"Abbiamo trovato pure un cartello"
Calem indica un cartello che regna sovrano al centro della stanza, ci avviciniamo e leggiamo la scritta che si trova su di esso.
"I'm watching you"
Queste parole mi hanno fatto venire la pelle d'oca. Davvero ci sta guardando? Lo sta facendo proprio ora? Per quando continuerà?
La situazione ci sta veramente sfuggendo di mano...Steve:"Ci serve aiuto... so da chi andare"
Trovato:"Chi?"
Steve:"Da l'unica persona che può fermarlo... Notch"
Clara:"Effettivamente"
Steve:"Ma dovrò andare da solo, sono l'unico mortale che ha l'accesso al paradiso"
Jasmine:"E noi?! Come facciamo?! Questo è peggio di un falco!"
Steve:"Lo so... mi dispiace ragazzi ma dovrete resistere fino al mio ritorno"
Calem:"Se questa è l'unica soluzione ci dobbiamo adattare"
Clara:"Non può farci del male vero?"
Steve:"Non può, finché quella collana rimane intatta siamo tutti al sicuro"
Trovato:"Ma noi non la vogliamo quella collana! È un pericolo"
Clara:"Infatti! Se quel coso con gli occhi bianchi osa toccare la mia migliore amica lo rovino!"
Steve:"Mantenete la calma! Può sentirvi..."
Jasmine:"Bene che mi senta allora! Ascolta occhi da rettile! Vedi di stare alla larga da me, dai miei amici e dal nostro universo! Non farti più vedere altrimenti ti tiro un pugno in un occhio che da bianco ti diventa nero!"
Clara:"Giustissimo"Un fortissimo boato di temporale interrompe la nostra conversazione. Il cielo da azzurro intenso si ricopre rapidamente di nuvoloni neri come l'inchiostro, le gocce della pioggia si scagliano al suolo con potenza e dei fulmini illuminano il cielo creando un maestoso, ma allo stesso tempo terrificante, spettacolo di luci.
Calem:"Ma cosa?!"
Trovato:"Che sta succedendo?!"
Steve:"È qui..."
Herobrine:"Buongiorno mortali"Sentiamo una voce accompagnata da folli risate provenire da dietro di noi, ci giriamo di scatto e vediamo il demone dagli occhi bianchi seduto con eleganza su una sedia di legno. L'essere ci fissa uno ad uno sorridendo divertito, ma quando il suo sguardo si posa su Steve il suo sorriso si estese.
Herobrine:"Oh... Ma quale onore, l'eroe che tutti tanto ammirano! È un piacere vederti finalemte di persona Steve"
Steve:"Vattene"
Herobrine:"Che ragazzo maleducato, sono appena arrivato e già mi mandi via?" Ridacchia.
Steve:"Non sei il benvenuto in questo mondo"Il demone al suono di quelle parole smette di ridere, sul suo volto si genera un espressione triste, quasi offesa aggiungerei, ma il tutto si rivela solo una scenata siccome il ragazzo dagli occhi bianchi scoppia a ridere.
Herobrine:"Voi mortali siete uno spasso! Ringraziate il vostro "caro" Notch altrimenti vi avrei già spazzato via senza alcuna pietà"
Clara:"Vattene"Il demone la guarda mantenendo il suo sorrisetto.
Herobrine:"Altrimenti che mi fai Clara?"
Clara:"..."
Herobrine:"Sorpresa? So il tuo nome! Hai visto biondina?" Scoppia a ridere.
Jasmine:"Lasciala stare occhi da rettile!"
Herobrine:"Oh eccola qui... colei che si è presa la mia collana! Tranquilla non farò del male alla biondina... per ora" ridacchia in modo malato.
Jasmine:"Non le fai nulla! Punto! Ne ora ne mai!"
Herobrine:"Hai ragione... non vorrei farti arrabbiare, non voglio mica che diventi una bestia feroce" ride divertito e prendendomi in giro.
Jasmine:"Vattene" dico ringhiando.
Herobrine:"Adoro quando voi mortali fingete di non avere paura, anche quando è evidente che state sperando in un miracolo per salvarvi" ride.
Steve:"Non ci servono miracoli, Jasmine dammi la collana, andrò subito da Notch"
Jasmine:"Sì"
Herobrine:"Non ci pensare bestiolina"Lo guardo confusa, pochi secondi dopo il demone schiocca le dita, un dolore atroce preme sul mio collo, sento la corda della collana appiccicarsi alla mia pelle. Cerco di toglierla ma inutilmente, è praticamente incollata!
Jasmine:"Che hai fatto?!"
Herobrine:"Nulla di che, una semplice maledizione"
Jasmine:"Come hai fatto?! Non hai potere!"
Herobrine:"Beh, posso pur sempre fare qualcosa, come credi che mi manifesti qui? Ma è difficile da spiegare per una semplice mente come la tua"
Calem:"Steve, devi andare assolutamente da Notch, noi restiamo qui e faremo il possibile per proteggere la collana"
Herobrine:"E tu corvino devi essere la mente del gruppo, Calem no?" Chiede ironico.L'espressione di Calem è un mix tra terrore e disperazione, Steve guarda il demone con odio profondo.
Trovato:"Steve ti prego vai!" Mormora con voce tremante.
Herobrine:"Paura Trovato? Fai bene ad averne" scoppia a ridere.
Steve:"Non riuscirai a tornare in questo mondo"
Herobrine:"Lo vedremo... non vedo l'ora di massacrarti Steve"Steve lo guarda serio, ma nella sua espressione è leggibile un filo di paura causato dalle ultime parole pronunciate dal demone.
Herobrine:"Per quanto riguarda te bestiolina, ora non potrai più liberarti di quella collana... a meno che tu non la rompa e se non lo farai io ti rovinerò psicologicamente! Ti porterò alla pazzia piccola creatura! Tu e il resto della tua patetica banda" ci dice con un ghigno che va da un orecchio all'altro.
Una volta terminato il suo discorso il demone sparisce. La tempesta che c'è stata per tutto il tempo cessa e noi restiamo in silenzio.
La collana è incollata al mio povero collo, l'unico modo per toglierla è romperlo, ma non ho intenzione di farlo se lo può scordare.Steve:"Non abbiamo tempo da perdere, ragazzi cercherò di fare il prima possibile... ci vediamo presto"
Calem:"A presto"
Trovato:"Buona fortuna"
Clara:"Ti aspetteremo"
Jasmine:"Ti prego torna presto con buone notizie!"
Steve:"Lo farò... state attenti ragazzi"Il giovane eroe esce dalla nostra casa e parte per il suo viaggio per raggiungere il grande Notch.
È la nostra unica speranza per salvare noi e il nostro povero mondo.Fine del capitolo!
Spero vi sia piaciuto :D
Steve riuscirà a trovare Notch?
Al prossimo capitolo 👋
Ciaooo 🎶
STAI LEGGENDO
SmileCraft
FanfictionUna nuova avventura aspetta le nostre ragazze, questa volta dovranno affrontare i pericoli che si celano nel favoloso mondo di Minecraft. Jasmine e Clara, con l'aiuto di due ragazzi, dovranno imparare a sopravvivere in un mondo ostile e pieno di mos...