Capitolo 25: Alla ricerca di Clara

618 59 23
                                    

Il nome del capitolo sembra quasi il titolo di un film.

Pov's Jasmine

Jasmine:"Forse ho un'idea... però ci serve la pecora rosa" dico guardando Billi Gin che se ne sta sdraiato al suolo.

Certo, forse è un'idea assai estrema e completamente pazza, ma proverei di tutto pur di ritrovare la mia migliore amica e salvarla da quel demone dagli occhi iniettati di sangue.

Calem:"Che hai in mente?"
Jasmine:"Se lui ha trovato me sicuramente può trovare anche Clara"
Trovato:"Come?"
Jasmine:"Beh... fategli annusare qualcosa di suo"
Calem:"È una pecora! Non un cane"
Trovato:"Non funzionerà"
Jasmine:"Avete idee migliori?"
Calem e Trovato:"No..."
Jasmine:"Allora proviamo, voglio trovarla prima che lo faccia Occhi da Rettile"
Calem:"Ti fa molta paura non è vero?..."
Jasmine:"Non ho paura di lui!" Lo guardo male.
Calem:"Va bene scusa..."
Jasmine:"Passatemi la lancia di Clara"
Trovato:"Sì"

Trovato mi passa l'arma di Clara, avvicino l'oggetto al muso della pecora, Billi Gin osserva la lancia con interesse e la annusa subito dopo.
Ma tranne per questo non ha fatto nulla.

Calem:"Ecco... ma non puoi pretendere chissà cosa, è solo una pecora"
Jasmine:"Una pecora che se non mi aiuta a ritrovare Clara la cucino"

La pecora si alza rapidamente dal suolo e inizia ad andare verso la porta.

Jasmine:"Ora si che ci capiamo"

Usciamo di casa, la pecora cammina verso le montagne, noi la seguiamo senza esitare, abbiamo portato con noi un po' di cibo, acqua e armi.
Continuiamo a seguire Billi Gin.

Trovato:"Impressionante, è davvero molto intelligente"

Pov's Billi Gin

Non è questione di intelligenza, ma di sopravvivenza, siete messi nella mia stessa situazione dovreste capire cosa provo.
Anche se non sono un cane ho comunque un ottimo olfatto, sento il puzzo della mia padroncina arrivare da dietro le montagne, ma non è molto forte, credo che sia molto lontana da qui, ma poco importa, farò di tutto per trovare colei che mi ha portato via da quella noiosa stalla... e poi ci tengo ad avere la lana salva.

Pov's Clara

Sento un dolore allucinante alla nuca, sento freddo e sto messa peggio di uno straccio. Non ricordo bene cosa sia successo, so solo che ho perso i sensi e poi buio...

Entity303:"Sei sveglia bella addormentata! Era ora, ti credevo morta"

Sento delle risate provenire alle mie spalle, mi alzo lentamente da quello che sembrerebbe essere un lurido pavimento di pietra, guardo la location che mi ospita: sembrerebbe essere una sorta di tempio antico.
Le pareti in roccia sono ricoperte di muschio, ai bordi della stanza vi sono due pozze di lava incandescente ed infine al centro della stanza regna una sorte di strana costruzione. Non so di preciso cosa sia, è di forma quadrata, è sospesa nell'aria, sotto di essa vi è una pozza di lava ancora più grande e per raggiungere la struttura vi sono degli scalini.

Clara:"Dove mi trovo?" Chiedo confusa.
Entity303:"Sei nelle rovine mia cara" spiega con fare teatrale.
Clara:"...?"
Entity303:"Ma certo, per una mente come la tua servono ulteriori informazioni non è vero?"
Clara:"Parla e basta!"
Entity303:"Se me lo chiedi così te lo puoi scordare, l'educazione prima di tutto signorina" ridacchia.
Clara:"... per favore... dove mi trovo?" Chiedo ringhiando.
Entity303:"Va già meglio, vedi quella struttura? Quello è il portale che conduce nell'End e queste sono le rovine che lo custodiscono"
Clara:"Perché mi hai portata qui?!"
Entity303:"Ma quante volte te lo devo ripetere? Mi servi come esca!"
Clara:"E pensi seriamente che Herobrine mi verrà a cercare proprio qui?"
Entity303:"È ovvio che ti cercherà, lo conosco, inoltre verrà di sicuro a controllare questa zona"
Clara:"Non prima dei miei compagni!"
Entity303:"Quei tre mortali? Ma certo..." ridacchia con sarcasmo.

Cerco di sollevarmi da terra, ma poco dopo mi rendo conto che una catena mi circonda la caviglia destra, fantastico... non posso scappare!

Entity303:"Scordatelo, tu da qui non te ne andrai"
Clara:"Ho notato"
Entity303:"La zona dove stai ora l'ho resa sicura, nessun mostro verrà qui ad attaccarti"
Clara:"Ma che pensiero gentile" faccio roteare gli occhi.
Entity303:"A differenza tua sono un ragazzo educato" ridacchia.
Clara:"Madonna..."
Entity303:"Senti sacco di carne, io ora devo lasciarti qui da sola per un po', tornerò presto"
Clara:"Puoi anche non tornare"
Entity303:"Allora puoi crepare di fame"
Clara:"..."
Entity303:"Esatto, voi mortali avete bisogno di cibo, inizia col farti bastare questa"

Il demone vestito di bianco mi lascia una mela, la afferro al volo e lo guardo confusa.

Entity303:"Allora? Cosa si dice?" Ridacchia.
Clara:"Brucia all'inferno"
Entity303:"Risposta sbagliata"

La catena intorno alla mia caviglia si stringe, fa un male allucinante, è paragonabile al morso di una tigre.

Entity303:"Allora?"
Clara:"Grazie..." dico a denti stretti.
Entity303:"Brava ragazza"

La catena allenta la presa e il dolore diminuisce fino a sparire del tutto.

Entity303:"Nel lasso di tempo che trascorrerai qui, ci penserò io a renderti una ragazzina educata e rispettosa" ridacchia prima di sparire.

Credo di esserci finita io all'inferno...

Pov's Jasmine

Sono ore che stiamo seguendo questo mucchio di lana, la pecora non accenna a fermarsi, da quel che abbiamo potuto intuire sarà un lungo viaggio e io quasi quasi inizio a dubitare della destinazione alla quale ci sta conducendo.

Jasmine:"Inizio a dubitare della mia stessa idea"
Calem:"Io invece ho cambiato idea, potrebbe funzionare"
Jasmine:"Lo spero"
Trovato:"Clara deve essere davvero molto lontana"
Calem:"Lo penso anch'io, credo che ci vorrà ancora molto prima di raggiungerla, ma almeno non l'ha portata in un'altra dimensione"
Jasmine:"Seguiamo la pecora e speriamo in bene"
Trovato:"Speriamo che non le faccia nulla di male"
Calem:"O che non la trovi prima Herobrine"
Jasmine:"Io spero solo che non sia lui a trovare noi"

Fine del capitolo!
Spero vi sia piaciuto :D
Tutti a cercare la povera Clara!
Il primo giorno di scuola è andato, da domani iniziano le lezioni... help me!

Fieri per chi di voi ancora non lo facesse vi invito a seguirmi qui:

Instagram: fnaf_my_smile
SnapChat: FnafmySmile
YouTube: Fnaf my Smile (o anche Faddy FNaF)

Al prossimo capitolo 👋
Ciaooo 🎶

SmileCraftDove le storie prendono vita. Scoprilo ora