Capitolo 3

249 15 1
                                    

"E questo è il Colosseo" dissi indicandolo.
"Non sei niente male come guida turistica, signorina Avincola!" disse Benjamin sorridendomi.
"Grazie mille, signor Mascolo" risposi sorridendo anche io.
"Ragazzi io vado a fare un giro!" disse Federico.
"Va bene!" risposi e se ne andò lasciando me e Benjamin soli.
Tra di noi si creó un silenzio imbarazzante che il moro spezzó dicendo:
"Allora! Parlami un po' di te!" mi sorrise.
"Beh ho 20 anni, a 18 anni sono andata a vivere con Luca dopo una lite molto pesante con i miei che non sto a raccontarti. Lavoro da 6 mesi nel hotel in cui ci siamo visti ieri perchè non mi andava di vedere mio fratello lavorare per mantenere anche me quindi ho deciso di cercarmi un lavoro, nel tempo libero faccio l'attrice. E niente, adesso tocca te!" dissi.
"Oh ecco! Ho 23 anni, come ormai avrai capito, ho un duo con Federico. Mia madre è Australiana, all'età di 17 anni sono andato a vivere lì. Io e Federico ci siamo conosciuti tramite internet, dopo che lui mi chiese di formare un duo ma visto che a giorni dovevo partire per l'Australia abbiamo deciso di lavorare a distanza per poi incontrarci e lavorare per bene quando sarei tornato." dice con il sorriso. Si vede proprio che gli piace il suo lavoro, dal modo in cui gli brillano gli occhi quando ne parla.
"Wow!" riesco a dire soltanto.
Poco dopo arriva Federico quindi decidiamo di ritornare a casa a pranzare visto che poi sarebbero dovuti ritornare a lavorare con Luca.

Spazio autrice
Scusate per il ritardo ma sono partita e non ho avuto tempo di aggiornare.
Spero vi piaccia

"Un bacio è una condanna"|| Benjamin Mascolo & Demetra AvincolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora