"DEMETRA!!" sento urlare.
Non si può avere un minuto di pace in questa casa che subito qualcuno inizia a rompere.
"CHE C'È?!" urlo anche io per farmi sentire da mio fratello al piano di sotto.
"VIENI GIÙ, DEVO CHIEDERTI UNA COSA!" dio che urto quando mi dice così, non può semplicemente dirmi ciò che deve dirmi invece di farmi alzare dal mio amato letto?! A quanto pare no!!
Alzo gli occhi al cielo e vado giù.
"Che c'è?" dico con calma.
"Oggi devo registrare un videoclip qui a Roma, ti va di venire con me? I ragazzi sono pure carini." mi dice con uno sguardo malizioso.
"Sinceramente non ho tanta voglia di venire, sono stanca, ieri ho lavorato tutto il giorno e oggi ho il turno di notte." dico.
Lavoro in un hotel e nel tempo libero faccio l'attrice, spero davvero che un giorno possa diventare il mio lavoro.
"Va bene allora ci vediamo quando torno" disse dandomi un bacio sulla guancia per poi uscire.
Appena Luca uscì mi buttai sul divano stile balena spiaggiata.***
Sono le 19 quindi inizio a prepararmi per andare al lavoro, mi metto la divisa ed esco.
Appena arrivo sento chiamarmi dal direttore.
"Signorina Avincola" mi chiama.
"Mi dica signor direttore" rispondo.
"Oggi ci saranno dei ospiti abbastanza importanti e sará suo compito farli sentire a proprio agio" annuncia.
"Sarà fatto" dico.
Ci mancavano solo questi 'ospiti importanti'.
Vado alla reception per accogliere tutti gli ospiti che alloggeranno nel nostro hotel.
D'un tratto entra il direttore con due ragazzi abbastanza alti e molto carini.
"Allora ragazzi lei è Demetra Avincola, sarà lei a occuparsi del vostro soggiorno qui da noi" dice il mio capo.
"Io sono Federico, lui è Benjamin" dice il biondino stringendomi la mano, lo stesso fece l'altro senza togliermi gli occhi di dosso.
"Allora signorina, vuole accompagare i nostri ospiti nelle loro ripettive stanze?" chiede il direttore
"Certo, seguitemi" risposi.Spazio Autrice
Allora che ve ne pare??? premetto che è la prima storia che scrivo quindi non sarà chissà che cosa, spero vi piaccia
STAI LEGGENDO
"Un bacio è una condanna"|| Benjamin Mascolo & Demetra Avincola
Fanfic"Mi dici quel'è il tuo problema?" urlai. "Vuoi proprio saperlo?" urlò anche lui. "Il problema è che mi sono innamorati te, da quando ti ho vista per la prima volta non riesco a fare a meno di pensarti. Ogni volta che ti vedo vorrei prenderti e sbatt...