Presentazione

9 1 0
                                    

Ciao a tutte/i ho voluto iniziare con una presentazione, perchè mi sentivo in dovere di farlo, sapete è sempre bello sapere con cui stai condividendo certe emozioni. 

Bhe iniziamo.......

Io mi chiamo Desirè ho 17 anni e vivo in piccolo paesino campagnolo. Frequeno un'istituto professionale di acconciatura, quest'anno sono all'ultimo anno per la specializzazione, ovvero per aprirmi in futuro un negozione e per essere una parrucchiera finita a tutti gli effetti.

Sinceramente a volte mi chiedo anch'io che cazzo ci faccio in quella scuola, perchè cazzo la frequento... poi però ci penso... e arrivo alla conclusione che certe scelte le ho sempre fatte per far sentir orgogliosi i miei genitori... anche se in effetti loro non lo sono mai stati di me.

Chi non ha mai fatto scelte per soddisfare un cazzo di orgoglio per i genitori? Chi? E chi comuqnue nonostante tutto non ha mai reso fieri i proprio genitori?

Ultima cosa che voglio dirvi è farvi sapere il mio motto:

"Ciò che è destinato a te troverà sempre il modo di raggiungerti."

Ricordatevelo sempre!!!! Ogni cosa,ogni piccola scelta, ogni amore, ogni amicizia, se è scritta nel destino, nel corso del tempo vi troverà e vi raggiungerà. Anche se a volte crederete di crollare, bhe...arriverà ciò che vi aspetta,ciò che desiderate,ciò che è obbligatorio,ciò che sognate, ciò che vi manca...LA FELICITA'.

Il Diario Di Una Ragazza QualunqueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora