Dedicato a Lui

5 0 0
                                    

Questa pagina la dedicato a lui, ad un'amore incondizionato, ad un'amore che di sicuro anche voi avete provato. Lui è il mio primo e grande amore.

Vi ritroverete in alcune frase citate, ma la cosa che vi potrà consolare è quella che non siete le uniche che piangono leggendo queste frasi,per il semplice fatto che vi ritrovate dentro.


"Mi manca,
mi manca come se l'avessi avuto.
Non so cos'avesse di speciale
ma non riesco a dimenticarlo.
Darei qualsiasi cosa
per averlo ancora qui
anche solo per pochi minuti
perché nessun altro
sarà per me
ciò che è stato lui.
Nessuno prenderà mai il suo posto."


"Non mi sono innamorata di lui perchè mi faceva ridere,tutti i miei amici ne sono capaci;mi sono innamorata di lui perchè era l'unico che mi faceva perdere la pazienza con la stessa velocità con la quale si faceva perdonare tutto"


"Poi cala la notte
mi metto a letto
chiudo gli occhi
e subito
d'un tratto
nella mia mente
appari tu.."


"Ho voglia di te, di sentirti mio, di stringerti a me, di sentire il calore della tua pelle sulla mia, ho voglia di sentire il tuo respiro e il tuo cuore che batte all'unisono con il mio.
Ho voglia di stare tra le tue braccia, quelle braccia che mi stringono sempre di più ogni volta, che mi fanno sentire protetta, desiderata, quelle braccia delle quali non mi stancherò mai.
Ho voglia che tu mi faccia sentire tua soltanto!
Vorrei passare ogni istante vicino a te perché di te non ne ho e non ne avrò mai abbastanza, perché sai rendere ogni istante migliore.
Sei capace di rendere una persona migliore.
Sai dimostrare quel tipo di affetto vero, quello che viene dal profondo del cuore, no a parole, ma dimostrandolo.
Sei spontaneo, amorevole, dolce, sai farti voler bene, spinto, ma nello stesso tempo timido, coinvolgente, passionale e chi ne ha più ne metta.
E mi impegnerò ad apprezzare ogni singola parte di te giorno dopo giorno.
Sai regalare forti emozioni, emozioni che non tutti sono in grado di donare.
Sei quel tipo di persona che tanto aspettavo, quel tipo di persona che non ti rende solo una giornata migliore, ma l'intera vita e ti ringrazio che hai accettato a rendere tutto ciò possibile❤"


"Si vede che lo ami.
Si vede dal modo in cui lo ignori.
Si vede da come non lo guardi, come fosse qualcosa di proibito.
Si vede da come speri di sentire i suoi occhi posati su di te.
Si vede da come cerchi di nascondere l'agitazione quando lo senti più vicino.
Si vede cara, e potrai dire in giro di odiarlo, potrai convincerli che ti è indifferente e che hai voltato pagina, ma non puoi mentire a te stessa.
Si vede, che non hai mai smesso di amarlo, e che hai una paura fottuta di non smettere mai."


"Purtroppo le cose tra noi non vanno quasi mai benee, dobbiamo trovare sempre un particolare per discutere, non riusciamo a metterci d'accordo,a cercare di non sbagliare, di commettere errori su errori.
Ci odiamo, ma ci amiamo.
Sembra un controsenso ma e' cosi..
Io sono n'orgogliosa di merda,mentre tu sei quello testardo.
Insieme siamo gli opposti.
Troppo diversi, eppure guardaci... Dopo tante difficoltà e tanti litigi siamo ancora qui.
Non importa chi dei due sia sempre tornato indietro.
Chi dei due voleva essere il più forte.
Conta ben altro.
Conta l'amore.
Quello che proviamo l'uno per l'altra.
Contano i baci, le carezze,gli sguardi, i sorrisi,le certezze,le dimostrazioni.
Contano i litigi e poi far l'amore per far la pace.
Contiamo noi.
Noi insieme.
Non importa quante volte ci manderemo a fanculo, o ci insulteremo...perche si, lo faremo.
Importa quante volte torniamo indietro per riprenderci e continuare a lottare.
Perche l'amore è questo,l'amore e' così.
E noi siamo tutto questo.
Ed io senza te, non sono un bel niente. Neanche se continuassi a scrivere, poesie,lettere o canzoni riuscissi a descriverti l'amore che provo per te.
Perche l'amore non si descrive,non si spiega.
L'amore lo si sente,lo si vive."


Il Diario Di Una Ragazza QualunqueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora