"E dai Hoseok, perché non posso uscire con Jimin. Devo proprio restare io a casa? Non puoi starci tu qui?" disse lamentandosi la ragazza con voce arrabbiata verso suo fratello. Voleva restasse a casa con il figlio del loro vicino, suo padre era partito via una settimana per lavoro e loro dovevano badare a lui, però, proprio oggi, i suoi genitori avevano avuto la brillante idea di uscire per una cena romantica e sarebbero tornati molto tardi.
Suo fratello, invece, doveva uscire con i suoi amici, e lei doveva uscire con il ragazzo che le piaceva da praticamente una vita.
"No (y/n) non se ne parla, non resterò a casa per farti uscire con quel poco di buono".
Hoseok è molto geloso della sorellastra, gli da fastidio se qualche ragazzo ci prova con lei.
Odia quando (y/n) ha un appuntamento con qualcuno, soprattuto se quel qualcuno è Jimin, il ragazzo che più odia in tutta la scuola."Non è assolutamente una cattiva persona, è gentilissimo con me. Mi tratta come una principessa e lo sai anche tu. Smettila di fare così, di fare il fratello protettivo e geloso" urló (y/n) con le lacrime agli occhi.
Ci teneva davvero molto a Jimin, le piaceva tantissimo, adesso che aveva avuto l'occasione giusta per poter uscire con lui tutto doveva andare a monti.
Sbavava dietro di lui dal loro primo incontro ormai e quando lui gli chiese di uscire dovette trattenersi dall'urlare e saltare felice per tutta la scuola.
Meno male che c'era la sua migliore amica a trattenerla dal prendere una sospensione per "sclero pericoloso e grida disagiate per le aule di tutta la scuola"."Ascolta (y/n) l'unica cosa che so è che uscire con Jimin ti farà perdere solo un mucchio di tempo. Non illuderti (y/n) credi che lui ti tratti come una principessa solo perché non lo conosci, scommetto che lo fa con tutte. Uscirà con te fin quando non si scoccierà, non ti vuole. Fattene una ragione" sibillò le ultime parole con odio e furono proprio quelle a far crollare tutte le sue speranze.
Jimin non mi vuole? Mi sta solo usando?
Erano le uniche cose che riusciva a pensare."Dici così solo perché lo odi, perché dovresti farlo? Non lo conosci neanche. Vattene via, ti odio, sei un mostro Hoseok" furono le ultime parole di (y/n) prima di precipitarsi in camera e chiudersi dentro per piangere a dirotto.
Si tuffò sul letto per poi soffocare le lacrime nel cuscino.
L'unica cosa che sentì fu il rumore della porta d'ingresso sbattere.
Gli aveva detto lei di andarsene ma non voleva, gli sarebbe piaciuto se fosse salito a chiedergli scusa, forse avrebbe potuto anche rinunciare a quello stupido appuntamento.
Avrebbe preferito che lui non andasse dai suoi amici, così per trascorrere una serata fratello/sorella come non facevano da tanto tempo.
Ma lui sen'era andato, l'aveva lasciata sola ad affogare nelle sue lacrime.Hoseok, dopo poco, aveva deciso di uscire con gli amici per distrarsi dalle parole della più piccola.
Vattene via, ti odio, sei un mostro Hoseok.
Continuavano a risuonargli nella testa quelle parole. Sua sorella lo trovava davvero un mostro?
"Hei Hobi, stai bene? Sembri così distratto questa sera" disse Yoongi sforzandosi di sorridere dolcemente.
"Si Yoongi, va tutto bene sta tranquillo" disse afferrando già il secondo bicchire di quel liquido alcolico.
"D'accordo, per questa sera chiudo un occhio. Se ti va di parlarne, sai dove sono".
Ormai Yoongi sapeva com'era fatto Hoseok, erano migliori amici da moltissimo tempo e sapeva che c'era qualcosa che lo turbava quella sera.
Aveva lo sguardo assente, perso, pensieroso.
Stava evidentemente pensando a qualcosa, o meglio a qualcuno.
Hoseok, che fissava il pavimento sotto di lui, all'improvviso afferò il polso di Yoongi che, preoccupato, si girò verso l'amico.
"Ti prego resta, ho bisogno di parlare con qualcuno" disse senza smettere di guardare il suolo.
"Raccontami tutto, e smettila di bere. Starai male" gli disse Yoongi con tono di rimprovero per poi condurlo su una di quelle comode poltrone della discoteca.
Dopo avergli raccontato dell'accaduto di qualche ora prima il ragazzo dai capelli color menta sembrava stranito.
Possibile sembrasse che gli piacesse sua sorella?
"Sembra quasi che ti piaccia, sai Hoseok" disse confuso Yoongi.
"Credo di amarla" disse senza neanche rendersene conto e lasciando a bocca aperta il suo migliore amico che cercò di ignorare le sue parole dando la colpa all'alcol ingerito prima dal ragazzo.
"Comunque hai sbagliato amico, l'hai distrutta. Ti rendi conto che gli hai praticamente detto che non potrà avere alcuna possibilità con il ragazzo che le piace da una vita? Conosco tua sorella e so benissimo che adesso sarà a casa a disperarsi chiedendosi cos'è che non va in lei" lo rimproverò Yoongi.
"Hai ragione, sono un mostro" sussurró le ultime parole per poi iniziare un pianto silenzioso sulla spalla del suo amico.
STAI LEGGENDO
One short || Bts×reader
FanfictionBeh che dire, il titolo già dice tutto! Avete immaginato mai di poter vivere una vita felice con i Bts? Essere due fidanzatini? Condividere la stessa casa? Prendersi per mano al tramonto...? Allora questa storia fa al caso vostro, troverete tanti ra...