Tvd 1

20 2 0
                                    

Salve, io sono T/N gilbert,
I miei genitori morirono in un incidente e
Mia sorella sopravvisse, i medici ne parlano come un miracolo,
Ma io so come mia sorella sopravvisse,
Grazie ad uno come me.
Uno come te? Si ebbene
Io sono una vampira, un essere sovrannaturale.

Io sono la maggiore tra i tre fratelli.
E già sono a conoscenza dei due vampiri tornati in città, i fratelli salvatore, Damon e Stefan.
E sono anche a conoscenza della somiglianza spaventosa tra Elena e quella donna per cui Damon ha perso la testa.
Tornando a noi, Oggi è il primo giorno di scuola del nuovo anno scolastico e sono un pó spaventata all'idea che Elena possa conoscere Stefan, io lo voglio bene ma non voglio che mia sorella sia tramutata in un vampiro o che venga a sapere di me.
Non voglio che entri a far parte del mondo sovrannaturale.
Io e mia sorella abbiamo un ottimo rapporto, le sue amiche mi stanno molto simpatiche specialmente quella bennett, invece Caroline Forbes mi sembra un ochetta ma è molto simpatica anche lei.
Mia sorella ha appena rotto con quel quarterback di nome Donovan, anche se non dovrei dirlo, ma sono felice che sia accaduto,
Donovan non mi andava a genio.
Le lezioni passano senza problemi e arrivati a casa c'è la zia genna ad accogliere me,Geremy e Elena.
Si capiva da subito che non eravamo alla famiglia di prima...
Dopo la morte dei nostri genitori tutto si rabbuió,
Il piccolo Geremy ormai aveva preso una brutta strada, era diventato un drogato.
Elena, diceva che andava tutto bene ma tutti sapevamo che dietro quel sorriso gentile si nascondeva una tempesta.
E poi ci sono io, una vampira con le emozioni apliate, quindi dopo la morte dei miei genitori, potreste solo immaginare quante teste abbia staccato spegnendo l'emozioni.
Elena il pomeriggio mi chiamó "T/N,sai ho un appuntamento!"
E mi disse che l'appuntamento che aveva era con un ragazzo, di nome Stefan salvatore.


-
-
-
-
-
-
-
Qua finisce la one shot, se in futuro vorrete il continuo basta chiedere!❤️❣️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 12, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Serie tv e altro✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora