<<Buongiorno,amore!>>
Frank venne svegliato dallo spiraglio di luce che passava attraverso la finestra e dalla dolce voce del suo ragazzo,Gerard.
Quest'ultimo era appoggiato allo stipite della porta della loro stanza,con un vassoio in mano.
Si avvicinò al ragazzo ancora avvolto dalle calde coperte del loro letto,in cui la sera prima avevano fatto l'amore.
<<Ti ho portato la colazione>>
Gerard sorrise,porgendo il vassoio pieno di delizie a Frank che,nel frattempo,si era seduto appoggiando la schiena alla spalliera del letto.
Frank,dopo aver preso il vassoio,fece avvicinare il suo ragazzo e,per ringrazialo,gli stampò un dolce bacio sulle labbra.
Cominciò a mangiare un cornetto e a bere il cappuccino.
<<Tu non mangi?>>
Chiese Frank,con la bocca piena di cornetto
<<No,ho già mangiato mentre ti
preparavo la colazione,non ho saputo resistere>>
Ammise il ragazzo,arrossendo leggermente.
Il moro,dopo aver finito tutto,posò il vassoio sul comodino alla sua destra, e chiamo il suo ragazzo,invitandolo a sedersi sulle sue cosce.
Il finto rosso arrossì,e si accomodò sul ragazzo,poggiando la testa sul suo petto.
Poteva sentire il battito del suo cuore,la sua "melodia" preferita.
Intanto,Frank faceva i grattini e baciava la testa di Gerard,che aveva chiuso gli occhi,segno di puro godimento.
Restarono così per una ventina di minuti,che a loro sembrò un' infinità.
<<Ci alziamo?>>
Gerard,a malincuore,annuì,mettendo il broncio.
Frank lo baciò.
<<Continuiamo stasera?>>
Frank sorrise,ribaciando il suo fidanzato e dirigendosi verso il bagno.5 anni dopo
<<Buongiorno,amore!>>
Frank,da ormai più di cinque anni,veniva sempre svegliato allo stesso modo: Gerard gli portava la colazione a letto e restavano lì ad abbracciarsi per una ventina di minuti,per poi andare al lavoro.
Era ormai una routine,ma restava sempre stupito quando il suo dolce ragazzo gli portava il pasto più importante della giornata.
Lo rendeva felice mangiare il suo cornetto strapieno di cioccolata e bere il suo cappuccino preparatogli con tanto amore.
Questa mattina,però,la colazione era diversa.
<<Ti ho portato i pancakes>>
Gerard era visibilmente agitato,le sue mani tremavano.
Dopo aver dato il vassoio a Frank,si sedette sul letto coprendo la faccia con le mani.
All'inizio il moro non capì il perché poi,dopo aver visto i pancakes,si illuminò.
I pancakes erano enormi e lo sciroppo d'acero sopra,che Frank adorava, formava una scritta:
"Vuoi sposarmi?"
Alzò lo sguardo,guardando Gerard:
In mano aveva una scatoletta rossa,con all'interno un anello.
Frank posò il vassoio sul comodino e abbraccio il suo futuro marito piangendo.
Gerard mise l'anello a Frank e,entrambi in lacrime, si baciarono.7 anni dopo
<<Buongiorno papà!>>
Frank venne svegliato da suo figlio,che saltava sul letto, e suo marito che,appoggiato allo stipite della porta, gli aveva portato la colazione.
Dopo aver adottato un bambino era diventato tutto più movimentato,ma Frank era felice e adorava fare la colazione con le persone che amava di più al mondo.
Era il momento più bello della giornata.
STAI LEGGENDO
⇒One-Shots||Frerard
Short Story[i will make you believe you are lovely] ⇒raccolta di one-shots sulla ship frerard {warning: gay/boyxboy don't like,don't read}