•1•

46 5 0
                                    

Caro diario,
comincerò col presentarmi: sono Baekhyun, Byun Baekhyun per l'esattezza. Non so esattamente cosa scriverò da qui in avanti , cercherò solo di non riempire le tue pagine con vicende stupide. Inizierò col dire che sono gay, già hai capito bene, il ragazzo qui presente non solo è basso, orrendo e inutile è anche gay. Se te lo stai chiedendo non sono dichiarato siccome i miei sono anche omofobi , sí , sono anche il ragazzo più sfigato della Terra. Volevo dirti, diario, che questo stupido ragazzo qui è anche solo, completamente solo. Vedi ci sono molte cose che tengo per me stesso di cui non ho voglia di parlare, tengo sempre tutto dentro, non mi piace che gli altri sappiano che sto male, il mio sport preferito si chiama "finto sorriso" , sai è quando tutti ti chiedono "come stai?" e tu installi un sorriso da "sto bene, anche se sto morendo". Si non sono neanche un tipo allegro, nè tanto meno sono una persona positiva. Vedi so che dopo una bella giornata si scatenerà la tempesta, quindi la gioia la evito completamente, direi che non siamo ottimi amici. Invece io e la " depressione" lo siamo davvero tanto, siamo proprio amici stretti. Sono così squallido, insomma sono solo il tipico adolescente che pensa di avere il mondo contro, sono un ragazzo Tumblr , okay la smetto con le stronzate.

Allora sarò breve.
I capitoli sono per lo piú pagine di diario di Baek, che spiegherà non solo come si sente ma anche del fatto che chan lo spia.
E avvolte alternerò anche con alcune pagine di diario di quest'ultimo.

My Diary Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora