{12}

21 1 0
                                    

Quel giorno Baekhyun decise di non andare a scuola. Quel giorno Park Chanyeol si preoccupo a morte non vedendolo all'esterno dell'edificio come ormai ogni giorno. Ma comunque decise di entrare, scegliendo la via più facile, quella di non dar retta ai sentimenti verso il più basso.





Baekhyun era a casa da solo.  Riempiva la vasca e sembrava avere fretta. Era in uno stato pietoso, aveva enormi occhiaie che contornavano i suoi occhi traboccanti di lacrime. Era solo, era sempre stato solo.  Si era illuso del fatto che a qualcuno interessasse, solo per vedere quella convinzione sparire sotto il suo naso. Avevo aperto il suo cuore a qualcuno dopo molto tempo, per poi rendersi conto che quella parte così importante di sé era stata calpestata, era stata distrutta. Il ragazzo una volta finito di riempire la vasca si spogliò, e si immerse nell'acqua bollente che gli arrivava fin sopra il petto. A quel punto presa la sua dolce amata metà, l'unica cosa che non l'avevo mai fatto stare male, o almeno per lui.  Fece scivolare la lametta sui i suoi polsi, andando molto in profondità fino a che non fu soddisfatto. La gettò a terra e si immerse completamente. Passarono ore prima di essere avvolto completamente dalla morte, la sua amata che aveva desiderato per molto tempo.





Chanyeol era quasi arrivato fuori casa quando si accorse che qualcosa non andava. Davanti casa del più basso, era presente un'ambulanza. Si avvicinò lentamente, con il cuore in subbuglio e un dolore che si Propagava pian piano, come una macchia d'olio. Corse verso quelli che erano i paramedici con un nodo alla gola, è quando si avvicinò è vide la scena di un piccolo Baekhyun con i polsi tagliati, iniziò a piangere disperatamente. Si sentiva in colpa, lui era stato la goccia che aveva fatto traboccare il vaso.


My Diary Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora