Sono in una stanza buia. C'è un letto a baldacchino di mogano che ha le lenzuola ingrigite e i cuscini di un rosa decolorato. La finestra non è del tutto aperta e un debole venticello entra da essa, causando il tremolio delle tenda bordeaux.
Provo a muovermi, ma non ci riesco. Mi volto e vedo uno specchio incastonato in un mobile molto vecchio: all'interno dello specchio è riflesso il mio viso.
I miei occhi sono spaventati e le mie sopracciglia sono curvate. Indosso una felpa azzurra e dei pantaloni a vita bassa molto larghi e un po' rammendati.
I miei occhi sono ancora puntati sullo schermo, quando improvvisamente sento un fruscio alle mie spalle. Sono sicura che ci sia una persona dietro, ma nello specchio non riesco a vedere nessuno se non me.
Finalmente, riesco a voltarmi e vedo un'ombra accanto al letto a baldacchino. Come se fossero comandate da qualcun'altro, le mie gambe mi conducono velocemente da quell'ombra che, però, si sta dirigendo verso la finestra.
Dopo pochi istanti si ferma e, grazie alla debole luce della luna, riesco a riconoscere il suo volto.
Fred.
Lui continua a guardarmi fisso negli occhi, nonostante si stia avvicinando. Si ferma a pochi centimetri e posa la sua mano sulla mia guancia sinistra. Con il pollice compie piccoli movimenti concentrici sulla mia pelle, facendomi rabbrividire. Avvicinandosi sempre di più, posa le sue labbra sulle mie. Ma, un'istante dopo, si ritrae come se quest'ultime fossero state pura lava.
Mi guarda spaventato e, senza esitare, si volta e si butta dalla finestra.
In preda alle emozioni, corro verso la finestra e urlo, perché, al posto di un prato ricoperto dalla rugiada, c'è un lago di sangue che circonda l'intera casa.
Mi alzo di soprassalto, il letto che è un bagno di sudore. Scuoto leggermente la testa, cercando di convincermi che tutto ciò è stato solo un sogno, anche se sembrava tutto così reale.
Decido di andarmi a fare una doccia, sperando che il getto di acqua fredda riuscirà a farmi dimenticare l'incubo che ormai si ripete ogni notte dalla fine guerra.
Infatti, finita la guerra, Fred era scappato e non si era più fatto rivedere. Le cose tra noi funzionavano ancora, eppure non si era degnato di salutarmi, darmi una spiegazione e, anche peggio, salutarmi prima di andarsene definitivamente. Sono ben 2 anni che non abbiamo più notizie sue: Ron non vuole parlarne, George ha chiuso il negozio e, per la maggior parte del giorno, sta rinchiuso in camera sua e si rifiuta di parlare con chiunque.
Esco dalla doccia e mi preparo per la faticosa giornata che mi si presenta davanti: due ore di pozioni, due ore di trasfigurazione e un'ora di storia della magia. Eh già, io e i miei amici abbiamo deciso di completare il nostro ultimo anno ad Hogwarts, in onore del professor Lupin e di tutti coloro che sono morti in guerra.
Io, Harry e Ron ci incontriamo in Sala Comune e scendiamo per andare in Sala Grande. Arrivati li, vediamo due nuove teste nella nostra tavolata: un ragazzo dai capelli rossi e una ragazza dai capelli biondo platino. I due si tengono per mano e si baciano ogni 2x3. Mph, già li odio.
Ma li avete visti ragazzi? Sembrano che siano attaccati con la colla! Già li odio!
dice ron, con un'aria molto infastidita.Per caso, qui qualcuno è invidioso?
dico io, prerompendo in una risata che molto presto contagia sia Ron che Harry.No, non sono invidioso. Uno così bello come me riuscirà a trovare una ragazza in men che non si dica!
Ma smettila Ron, che persino un pollo è più bello di te!
interviene Harry, provocando una risata generale.Ma... i polli sono bellissimi! E anche buoni...!
dice Ron, facendo di nuovo ridere tutti.Finalmente, raggiungiamo la tavolata e (fortuna delle fortune) notiamo che gli unici posti liberi sono quelli davanti ai due nuovi ragazzi.
Con aria riluttante, ci andiamo a sedere e, dopo aver sistemato la mia borsa sotto i piedi, rialzo la testa e riesco a vedere per la prima volta in questione il nuovo ragazzo.
È solo un brutto sogno, vero?
----------------
Hey, boys and girls!
SONO TORNATA MERDE!
Eh già, sono riuscita a scrivere il primo capitolo del sequel, yeah!
Già vedo una folla di ragazze con la forca in mano a minacciarmi per altri capitoli e gli occhi a cuoricino perché finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a scrivere questo attesissimo capitolo!
Beh, che dirvi? Gli aggiornamenti non saranno molti frequenti, però appena avrò un po' di tempo scriverò sicuramente!
Mi raccomando, andate a leggere le mie altre storie e lasciate una stellina e un commento!
Un ringraziamento a labellazia per l'ispirazione e...
A presto! xxxDOMANDA DEL GIORNO:
Serpeverde o Grifondoro?
Io serpeverde tutta la vita, yeassss ;)
STAI LEGGENDO
His everything
FanfictionSono passati molti anni, la guerra è finita ed Hermione e i suoi amici si ritrovano all'ultimo anno. Cosa succederà quando Fred ritorna per recuperare l'anno perso? E se Fred avesse una nuova ragazza? Scoppierà di nuovo la scintilla tra lui ed Hermi...