Again

528 31 50
                                    

Oh si, mia dolce donzella!

Ok Hermione stai sognando. La mia testa si gira di 90 gradi a rallentatore proprio come nei film per ritrovare alla mia sinistra un Fred che mi sta sorridendo euforico

Ma che cazz, perché proprio io?

Mi strofino gli occhi sperando che tutto questo sia un brutto sogno, ma ovviamente mi ritrovo davanti sempre Fred che continua incessantemente a sorridere.

Allora Fred, in quest'aula ci sono un sacco di banchi? Dovevi sederti per forza qui? Sai che non mi piace essere "distratta" durante le lezioni!

Oh, Hermione cara. Io mi sono seduto qui non per infastidirti, sciocchina, bensì per copiare il fantastico lavoro che eseguirai tutto l'anno e che benevolmente passerai a me senza opporre resistenza.
Dice Fred con un sorriso sfacciato.

Lo guardo e, solo per un secondo, mi sento triste.

Ovviamente, come la solita cretina che sono, pensavo che si fosse seduto qui per stare in mia compagnia e, non so, magari diventare di nuovo amici come prima. Passare le ore in biblioteca ad aiutarlo con i compiti ma inutilmente visto che alla fine lui non capiva mai niente. Stare in Sala Comune a ripassare per le verifiche del giorno seguente e, per ogni risposta giusta, lanciargli un'Ape Frizzola o una  Tutti Gusti+1.

...

Ma, ovviamente, la stupida Hermione doveva farsi i film mentali. Quando mai Fred si sarebbe seduto vicino a me per fare amicizia? Lui doveva solo copiare. E passare il tempo in cui doveva studiare a stare con Melanie.

Cazzo, sono la coppia perfetta! Chi non vorrebbe una ragazza di bell'aspetto come lei? Chi sceglierebbe me, che in confronto sono un ornitorinco sfigurato?

Per fortuna, le mie riflessioni vengono interrotte dalla voce della McGranitt che comincia a spiegare.

Pov Fred
Guardo Hermione e osservo il suo viso. Quegli occhi dal tratto così dolce, quei riccioli ribelli e quelle sopracciglia folte. Tutte imperfezioni che la rendevano perfetta.

Il suo sguardo è perso nel vuoto e la sua bocca è contratta in una smorfia.

Conoscendola, si starà facendo un sacco di complessi mentali sul modo in cui la sto trattando.

Se solo sapesse la verità...

------------------
Ciao ragazze!
Sono tornata con un nuovo capitolo!
Innanzitutto, mi voglio scusare per l'assenza e anche per il breve capitolo!

Avevo intenzione di svelare già da questo capitolo la verità che sta nascondendo Fred, ma poi ho pensato...
"Perché non mettere un po' di suspense?"

Detto questo, fatemi sapere come sempre se vi è piaciuto il capitolo e lasciate una stellina!

Se avete qualche dubbio, incertezza o semplicemente qualche domanda non esitate a scrivermi in direct, rispondo volentieri a tutte!

Un bacione e a presto,
Irene xxx

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 18, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

His everythingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora