Heilà ragazzi oggi vorrei fare qualcosa di diverso giusto per conoscere un po' i vostri gusti (?) su boku no hero. Non appena posso aggiornerò la chat 😢 ma per oggi vi lascio divertire con questo giochino. È molto semplice, dovrete rispondere alle domande e magari anche commentare sul perché della scelta.
Buon divertimento dalla vostra Koharu💖1)Personaggio preferito (Già immagino chi sarà il più quotato lol)
2) Secondo personaggio preferito (non voglio fare la cattiva perché vi capisco in boku no hero si amano tutti)
3) Quale quirk vorreste avere?
4) Hero più forte nella 1-A?
5) Hero più forte in assoluto?
6)Chi preferite fra Eraserhead e All Might? (Vi voglio bene)
7) Villains preferiti?
8) Che ne pensate di Hitoshi Shinso della sezione ordinaria? E di Mei Hatsune della sezione di supporto?
9) Quando avete visto il preside della UA per la prima volta cosa avete pensato?
10) Non trovate che Thirteen sia tenero?
11) Personaggio che più odiate
12) Personaggio più stupido
13) Tetsutetsu e Kirishima fratelli separati alla nascita?😂
14) Non siete curiosi di sapere come Toru sia fatta realmente?
15) Che mi dite a proposito dei quirk di Mineta e Aoyama? Sono utili?
16) Midnight e ho detto tutto
17) Quando Izuku corre a salvare Bakugo ditemi che vi sono partiti i feels
18) Quanto avete pianto dopo la storia di Todoroki?
19) Lo scontro più bello che fino adesso abbiate visto/letto?
20) Almeno una volta avete urlato Plus ultra? Se non l'avete ancora fatto siete pregati di farlo💕
E con questo ho terminato😊
PLUUUUUS ULTRA BYE
STAI LEGGENDO
Boku no hero academia [Chat Room]
RandomRandom chat con tutti i personaggi di boku no hero academia!!