"E se...?"

430 22 18
                                    

Prima di tutto ci tenevo ancora a dirvi grazie, non mi aspettavo che foste in così tanti a seguire questa cosa super disagiata 😂😂  Poi volevo scusarmi perché  pubblico sempre con un certo ritardo. Purtroppo sto iniziando a frequentare l'università e fra test d'ingresso ecc...sto letteralmente impazzendo, devo farci ancora l'abitudine 😨
Tornando a noi ora facciamo un altro giochino quello del "E se...?" È semplice dovrete  immaginare uno o più personaggi i di bnha fare qualcosa di strano, che so un lavoro particolare.. ad esempio io immagino Bakugou fare il pizzaiolo..e..

"E se Bakugou facesse il pizzaiolo insieme a Deku?"

"PORCI VENITE A MANGIARE LA BAKUGOU FIRE PIZZA, COTTA  CON LE VERE FIAMMEEEEEEEEE!! IL FORNO ME FA NA CEPPA CREPERETE DALLA DELIZIA!!"

"STUPIDA MOZZARELLA DEI MIEI STIVALI DI UN DEKU MUOVITI A PORTARE LE PIZZE AI TAVOLI"
E nel frattempo c'è Deku che corre da un tavolo all'altro senza ricevere nemmeno una mancia...

Non so il perché  di ciò....non me lo chiedete AHAHAHAH
Aggiornerò ogni tanto questa parte della storia, ma mi farebbe comunque piacere che anche voi commentaste proponendo delle idee (??)
Buon divertimento dalla vostra Koharu💕
PLUUUUS ULTRA BYE~



*riappare dal nulla*

"E se le ragazze fossero delle fujoshi...... ?"

.....beh vi lascio immaginare AHAHAHAHAHAHAH


"E se tutti gli eroi di boku no hero facessero parte della legione esplorativa?"
IO MORIREI SINCERAMENTE.
GIÀ IMMAGINO BAKUGOU FAR SCHIATTARE UNO DOPO L'ALTRO I GIGANTI
TODOROKI FARE LA PARTE DI LEVI E HO DETTO TUTTO.
E POI TUTTI GLI ALTRI CH-...magari...muoiono...uno dopo l'altro. ....OK NO BASTA STAVO SCHERZANDO MEGLIO SE RIMANGONO NEL MONDO DEGLI HERO.


Stavo pensando a Pandora hearts e...mi è venuto in mente di quanto Oz e Deku si somiglino, non vi pare?
(Per chi non conoscesse Pandora hearts vi prego leggetelo è un misto di feels+FEELS+FEELS+FEELS...........+FEELS)😢😢😢😢😢😢😢

In questa parte della storia sto scrivendo molte cose a caso scusate u.u"

Boku no hero academia [Chat Room]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora