Ehi ragazze! La scuola è (quasi) alle porte? Spero abbiate svolto tutti i compiti perché se non è così, forza rape andate a studiare, non state a leggere!
Se siete persone ansiose come me sono certa che vi sarà già capitato per la testa il pensiero "Ma che mi metto il primo giorno di ritorno a scuola?"
Se siete ragazze a cui non dispiace farsi notare, seppur con modestia (queste sono le ragazze migliori a mio parere!) vi dò un'idea per quattro outfits in stile tra il Tumblr e l'hippie per fare un figurone!Outfit 1
-Pantaloni indiani (a righe, a simboletti, tinta unita, insomma quei classici pantaloni a cavallo bassissimo tutti colorati!)
-Una t-shirt che si abbini con il colore dei vostri pantahippie (io li chiamo così🙌) con stampe colorate
-Sandali color legno (La variante di colore che preferite, ma se non disponete di un paio di sandali color legno vanno bene anche quelli colorati!)
-Due collane, una lunga e una più corta, che finisce al petto (sbizzarritevi😁 io vi metto una foto qui sotto di esempio, è una foto brutta ma è per farvi capire le collane come dovrebbero essere)-Un anello grande (con ciò che volete rappresentato!)
-Tenete i capelli sciolti, è carino 💗
+++++++++++++++++++++++++++
Outfit 2
-Una gonna rosa poco sopra al ginocchio
-Una t-shirt o una canottiera azzurra con disegnato sopra un alieno (Potete disegnarlo voi, prendete una matita e pennarelli per tessuti uno nero e uno grigio e mettetevi davanti una foto di un alieno tipo questo 👽)
-Un choker di plastica trasparente, rosa o azzurra! Aggiungeteci un piccolo ciondolo, di ciò che volete voi (io ci ho messo una conchiglia🐚🙌)-Dei sandali azzurri o delle scarpe azzurre, ciò che volete ma che sia azzurro! (o rosa, se preferite🌼)
-Fetevi una coda alta, con un elastico rosa o azzurro (la coda alta risalta la figura!)
****************************
Outfit 3
-Un paio di jeans a zampa di elefante (metto foto sotto!)-Una t-shirt lunga (io ce la ho verde scuro con un cuore-grammofono, voi potete averla di qualsiasi tipo vogliate!🙌)
-Sneakers basse nere (o del colore della maglia, ma poi i gusti sono gusti e potete personalizzarvi!)
-Una collana col cordoncino nero e un ciondolo colorato o in argento, di media lunghezza
-Fate le trecce, normali o alla francese (io devo ancora imparare a farle alla francese😯)
.........................................................
Outfit 4
-Leggins neri
-canottiera rosa (ma potete averla anche di altri mille colori, l'importante è personalizzare!)
-t-shirt nera aperta sul davanti (tipo una felpa con le maniche corte, le amo🌼)
-Scarpe da ginnastica
-Orecchini lunghi (a vostro piacimento!)
-Collana lunga o sciarpetta leggera (foulardino estivo)
-Gli space buns, lasciando però i capelli sciolti dietro e prendendo solo qualche ciocca.
''''''''''''''''''''''''''
Commentate sotto con il vostro outfit preferito tra questi quattro 💚💗
Ciao!
Claire🌈🐚
STAI LEGGENDO
Diy hippie🌈🐚
RandomIdee per outfits cool in stile hippie e tutorial su altri tipi di cose pucciose hippie! 💗