È difficile personalizzare il proprio zaino, bisogna essere sicuri di ciò che si disegna o scrive sopra; per questo personalmente sconsiglio soprattutto i disegni, a parte qualche simbolo (come i simboli del fandom oppure segni della pace, cuoricini o stelline).
Se avete un animo hippie questo capitolo fa per voi; innanzitutto è fondamentale scegliere il colore o il motivo dello zaino che vi piace di più. Dopodiché potete attaccarci spille colorate, facendo attenzione a sigillarle con la colla a caldo per non correre il rischio di perderle.
Si può poi acquistare delle toppe termoadesive con delle scritte, dei disegni o dei simboli di band e inoltre si può scrivere sullo zaino con il filo!
Sembra strano, ma io lo faccio😊 se amo una frase, scelgo un colore di filo che mi piace e la cucio sullo zaino. È abbastanza semplice in realtà. E così quando non avrete più voglia di queste scritte, ZAC! Le potrete tagliare via senza rovinare lo zaino!
Un'altra cosa con cui potete decorare il vostro zaino sono i portachiavi, molti e colorati! Ne potete mettere di tutti i tipi: nastri, mollettoni, scoobydoo, sagome di plastica da mettere alle chiavi, stringhe...
Ma ricordate!
Non copiate mai e poi mai un' altra persona perché il suo stile vi sembra migliore del vostro, perché non è vero!
Seguite la musica della vostra anima!
___________________________Ciao, spero che vi piacciano le mie idee per uno zaino hippie e unico 🙌
Ciao, al prossimo capitolo!
Claire💗🐚
STAI LEGGENDO
Diy hippie🌈🐚
RandomIdee per outfits cool in stile hippie e tutorial su altri tipi di cose pucciose hippie! 💗